eccomi qua
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi qua
Messaggio da klingon72 » 11/11/2007, 21:43
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
Re: eccomi qua
Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 22:30
Cara Klingon72,klingon72 ha scritto: Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
Benvenuta.
Ti posso chiedere se sei cambiata quando ti sei iscritta qui? altrimenti credo che continuerai a sbagliare...
raccontaci cosa intendi per amicizia, quali sono i dolori che hai patito, le tue responsabilità e quelle altrui.
Quali obbiettivi ti eri posta?
Che cosa ti aspetti da te e dagli altri nei rapporti e nelle relazioni???
Spero di non averti sconvolta...
Ciao
Arcangelo
Messaggio da saphira » 12/11/2007, 9:33
Ciao, anche a me questo forum ha dato la stessa impressione di essere diverso dai soliti, spero ti troverai bene.klingon72 ha scritto: Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
L'amicizia è molto importante ed è difficilissimo coltivarla, spesso si fanno dei passi falsi e si cade........ alcune volte senza accorgersene...... ti auguro di ritrovare la tua fiducia negli altri...... c'è sempre un'alternativa .
Benvenuta
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 12/11/2007, 10:17
ciao! ben arrivata! le delusioni sono sempre dietro l'angolo, anche nei forum, ma a parte questa ovvietà, credo non abbia fatto una scelta sbagliata, anzi!klingon72 ha scritto: Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
Messaggio da Mistermagister » 12/11/2007, 11:01
"Qaplà".. Klingon72..klingon72 ha scritto: Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
... ma noto che conosci anche il Vulcaniano..
Benvenuta .
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:26
Kling, tutto serve credi a me, anche il dolore forse piu' di tanti sorrisi, serve a capire e a farsi forti, serve a farti capire quale e' la direzione giusta, cosa devi ricordare e cosa invece devi scordare...klingon72 ha scritto: Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Klingon72
Ti abbraccio forte mia cara, e guarda sempre il bello e il buono delle cose, riempiti l'anima soltanto di quelle... un bacio grande e benvenuta....
Melissa
Messaggio da klingon72 » 18/11/2007, 15:52
Anche se in enorme ritardo volevo ringraziare davvero tutti per il caloroso benvenuto e in particolare Melissa che mi ha fatto stringere il cuore. Chi ti è vicino è una persona fortunata. Spero di risentirvi presto.klingon72 ha scritto: Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
Lunga vita e propserità
Klingon72
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 18/11/2007, 16:15
Anf anf.. mi accodo anche se in ritardo..klingon72 ha scritto:[...]
Anche se in enorme ritardo volevo ringraziare davvero tutti per il caloroso benvenuto e in particolare Melissa che mi ha fatto stringere il cuore. Chi ti è vicino è una persona fortunata. Spero di risentirvi presto.
Lunga vita e propserità
Klingon72
Benvenuta
Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 16:16
ciao,ha dato la stessa impressione anche a me.klingon72 ha scritto: Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Grazie
Lunga vita e prosperità
Klingon72
su me puoi contare,non do' colpi bassi.
cosa ti è successo nei forum che hai frequentato?raccontandolo in breve?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]