mi piace molto fare nuovi amici sopratutto italiani perche siete simpatici...
spero di trovare nuovi amici su questo forum

ciaoooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tunisiano » 05/11/2007, 17:00
Messaggio da Diver » 05/11/2007, 17:28
tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
spero di trovare nuovi amici su questo forum![]()
ciaoooo
Messaggio da tunisiano » 05/11/2007, 17:32
grazie mille pero non sono cosi lontanoDiver ha scritto:[...]
Ciao Aymen, benvenuto davvero sul forum, sono felice che si aggiunga un nuovo amico da così lontano, e spero che porterai un nuovo punto di vista nelle nostre discussioni.
A presto!
Messaggio da MELI » 05/11/2007, 17:39
Benvenuto tra noi.tunisiano ha scritto:[...]
grazie mille pero non sono cosi lontanoe poi spero che un giorno venite da noi qua per vacanzi..
Messaggio da Melissa » 05/11/2007, 18:29
Ottima idea.. Io garantisco già la mia presenza..tunisiano ha scritto:[...]
grazie mille pero non sono cosi lontanoe poi spero che un giorno venite da noi qua per vacanzi..
Messaggio da tunisiano » 07/11/2007, 19:54
io sono studente facio fisica e chimica ho 24 anni,mi piace il cinema e praticare il sprot sopratutto nuoto(e normale perche vivo in una isolaMelissa ha scritto:[...]
Ottima idea.. Io garantisco già la mia presenza..![]()
Senti maaa raccontaci qualcosa di te, ti va?
:[![]()
Melissa
Messaggio da robystella » 07/11/2007, 23:06
Ciao e benvenuto.tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
ciaoooo
Messaggio da Melissa » 08/11/2007, 10:16
Posso capirti.. anche io vivo in un'isola e amo, adoro il mare..tunisiano ha scritto:[...]
io sono studente facio fisica e chimica ho 24 anni,mi piace il cinema e praticare il sprot sopratutto nuoto(e normale perche vivo in una isola)e pallavolo
Messaggio da tunisiano » 09/11/2007, 17:30
robystella ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto.
L'anno scorso avrei dovuto venire a visitare la tua bellissima patria...poi è arrivata Stella (la mia cagnolina) e abbiamo dovuto rimandare...spero di riuscirci presto però: mi hanno detto tutti che è un vero paradiso!
Messaggio da tunisiano » 09/11/2007, 17:45
MELI ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi.
Io sono stata in vacanza in Tunisia un paio di anni fa, precisamnete sono stata a Monastir, ma ho anche girato un pochino e ho visto diversi posti incantevoli.
Ho trovato la gente tunisina molto simapatica e disponibile, specialmente con noi italiani e mi ha stupito molto il fatto che quasi tutte le persone che incontravamo sapessero parlare così bene l'italiano.
Messaggio da ricciodimare » 09/11/2007, 23:32
Scusa Meli, ma sei sicura che si chiamasse Monastir?MELI ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi.
Io sono stata in vacanza in Tunisia un paio di anni fa, precisamnete sono stata a Monastir, ma ho anche girato un pochino e ho visto diversi posti incantevoli.
Ho trovato la gente tunisina molto simapatica e disponibile, specialmente con noi italiani e mi ha stupito molto il fatto che quasi tutte le persone che incontravamo sapessero parlare così bene l'italiano.
Messaggio da *Rose* » 11/11/2007, 0:25
Benvenuto da Rosy!!!tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
ciaoooo
Messaggio da fabryv » 11/11/2007, 22:16
Ciao Tunisiano,tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
ciaoooo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]