dadda74 ha scritto:i suoi occhi il modo come ti parla la simpatia che emana,il fare carino come si veste,le idee che ha,e altro mi capita raramente ,me quando succede è un vulcano che deve sprigionare la sua forza,senza inibizioni
in questi giorni stavo ripensando molto a questo tuo post, e ti spiego perchè: a me piace molto osservare la gente, il loro modo di parlare, di comportarsi...
sull'autobus, ogni mattina, ho modo di osservare 2 ragazze...una è bella, una ragazza rumena, la tipica bellezza dell'est; magra, alta, occhi verdi, bruna, la ragazza che tutti gli uomini vorrebbero (anche quelli che dicono che non è vero

), solo chè è una tipa fredda, non parla mai, è sempre silenziosa....poi c'è la ragazza bruttina, col naso grosso, magrolina, senza petto e senza sedere che nessuno nota (perchè tutti guardano la rumena

)...invece io mi sono soffermato su di lei: ha un modo di parlare e di gesticolare che mi prendono, sembra che sprizzi energia da ogni poro, sempre attiva, con una voce sensuale, con quel sorriso sempre stampato sulle labbra, non sta mai ferma quando parla, sempre a raccontare le sue avventure giornaliere alle amiche...io con una tipa così al mio fianco mi ci troverei benissimo, la bellezza fredda dell'est mi stuferebbe dopo un'ora della sua compagnia...avrei solo un "trofeo" da mostrare....ad essere sincero penso che il giusto connubio sarebbe la rumena col carattere dell'altra
a parte gli scherzi, tra la bellezza della prima, e il carattere "esplosivo" della seconda, sceglierei ad occhi chiusi la seconda

..è troppo forte e simpatica