E come dice il mio nik.. sono un guerriero mistico...
Per chi si appassiona di esoterismo...sà che significa...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da MysticKnight » 01/11/2007, 21:45
Messaggio da sere82 » 01/11/2007, 21:54
ciao modestissimo guerriero mistico!!MysticKnight ha scritto:Ciao a tutti... che dire...ho 30 anni...abito vicino Novara... bello., bellissimo... e sopratutto molto molto modesto...![]()
Messaggio da elypv » 01/11/2007, 23:27
MysticKnight ha scritto:Ciao a tutti... che dire...ho 30 anni...abito vicino Novara... bello., bellissimo... e sopratutto molto molto modesto...![]()
Messaggio da MysticKnight » 02/11/2007, 2:18
elypv ha scritto:[...]
sei solo bellissimo...........?
Messaggio da elypv » 02/11/2007, 9:51
io mi ritengo SPECIALE...solo che non sono modesta...lo penso davvero!MysticKnight ha scritto:[...]
Sono anche molto modesto.. ahahahah
..... di solito son gli alti a giudicare.... a parte scherzare...
direi UNICO!!!!!.. ahahahaahahahaahahh
Messaggio da ISOLOTTA » 02/11/2007, 10:53
e anche nottambulo!benvenuto bellezza!MysticKnight ha scritto:[...]
Sono anche molto modesto.. ahahahah
..... di solito son gli alti a giudicare.... a parte scherzare...
direi UNICO!!!!!.. ahahahaahahahaahahh
Messaggio da MysticKnight » 02/11/2007, 19:52
Se hai letto.. a parte gli scherzi..io sono UNICO!!!!! Ma lo ?? davvero...elypv ha scritto:[...]
io mi ritengo SPECIALE...solo che non sono modesta...lo penso davvero!
Messaggio da MysticKnight » 02/11/2007, 19:58
ISOLOTTA ha scritto:[...]
e anche nottambulo!benvenuto bellezza!
Messaggio da Mistermagister » 02/11/2007, 20:52
Benvenuto Mistico Cavaliere,MysticKnight ha scritto:Ciao a tutti... che dire...ho 30 anni...abito vicino Novara... bello., bellissimo... e sopratutto molto molto modesto...![]()
Messaggio da MysticKnight » 02/11/2007, 21:14
... è da vedere.... (x ora n mi fa entrare in chat nè mandare messaggi privati).. quindi non è un gran bel posto..... odio le limitazioni...Mistermagister ha scritto:[...]
Benvenuto Mistico Cavaliere,
che la goliardia di questo luogo allieti le tue ore ed il tuo spirito..... amen
![]()
![]()
A presto!!!
Messaggio da Mistermagister » 02/11/2007, 21:23
MysticKnight ha scritto:[...]
... è da vedere.... (x ora n mi fa entrare in chat nè mandare messaggi privati).. quindi non è un gran bel posto..... odio le limitazioni...
ciao mister
Messaggio da elypv » 03/11/2007, 0:37
spiegamelo tu perchè sei cosi..caro uomo del mistero...MysticKnight ha scritto:[...]
Se hai letto.. a parte gli scherzi..io sono UNICO!!!!! Ma lo ?? davvero...
Chi è nel campo dell esoterismo.. può capire chi sono... e perchè sono in questo mondo...
Cara Ely
Messaggio da MysticKnight » 03/11/2007, 1:58
eh..eh... troppo facile...chi vede oltre ciò che è umano.. potrebbe capire.. ma comunque è un segreto...elypv ha scritto:[...]
spiegamelo tu perchè sei cosi..caro uomo del mistero...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]