Melissa ha scritto:Poco fa ascoltavo esterrefatta l'amica di una mia collega che diceva di essere attratta dall'uomo animale..
Secondo lei, a noi donne piace l'uomo rude, spigoloso, ispido come un mulo...il tipo tutto fare... che ti sa togliere le guarnizioni in un nanosecondo...
Il tipo d'uomo per nulla malleabile...ma che in compenso sa bene come piallarci anima e corpo!!!
Se così fosse.. certo che siamo ben strane eh...
Amiche a voi la parola ..

Carissimi,
ho letto tutti i vostri commenti e vorrei aggiungere il mio pensiero.
Visto che sono un maschio.
Non è corretto avere pensieri generalizzanti perchè di fatto non dicono nulla.
L'alchimia della coppia nasce dalla risonanza, come due pianoforti accordati sulla stessa nota.
L'uomo e la donna hanno i loro modelli interni che nascono dai modelli genitoriali.
Poi l'ambiente, la cultura in cui si vive (ad esempio in un paese arabo o in un paese nordico).
Poi la libido personale, quantità e qualità degli ormoni sessuali etc.etc.
Una persona che ha molti ormoni cercherà una persona con pari quantità altrimenti sarà costretta a riempire le mancanze con altre persone o con altre attività sostitutive (palestra, cibo, lavoro etc..)
Insomma per concludere i gusti sono totalmente personali, c'è chi sceglie l'amore aggressivo e c'è chi sceglie l'amore affettivo.
C'è chi preferisce la condivisione totale e chi invece solo quella sessuale.
Insomma non si può generalizzare.
Il nostro dna è l'unico che sa!!!
Il dna decide il sistema per duplicare se stesso con la nascita dei figli, se è un ganzo ci riesce e porta avanti la sua specie, se non c'è la fa...la stirpe si estingue.
Quindi se la donna cerca "l'animale" si riferisce all'uomo con elevate quantità di testosterone... il suo odore... la chimica... cercherà quella chimica per fare bingo!!!