Il Napoli c'era in campo...sì che c'era!

Il primo tempo i bianconeri hanno praticamente fatto presenza...a parte il mitico palo di trezeguet (...non vi ricorda qualcosa?

Nel secondo tempo i torinesi si sono svegliati...ma devo dire in generale il Napoli è stato superiore...evvai!

La storia dei rigori...beh se ci fosse stata la moviola in campo "forse" non sarebbero stati assegnati, ma c'è da dire che la visuale dell'arbitro non è proprio il massimo per aver chiara la situazione...anche se io stessa mi son detta..."azz Bergonzi ha il rigore facile!".
Zalayeta è stato squalificato...credo che l'unica sua colpa sia stata quella di non aver contraddetto l'arbitro...non credo la sua sia stata simulazione ma semplice spirito di sopravvivenza!
Insomma se non avesse saltato credo che sia lui che Buffon si sarrebbero fatti un pò di giorni in ospedale!
Il rigore per fallo su Lavezzi...mah lo scontro c'è stato anche se il calciatore juventino è andato sulla palla e non sulle gambe del partenopeo...ma anche qui l'argentino ha fatto un bel capitombolo!
Già ho sentito qualche juventino dare degli "attori" ai partenopei(...ricordiamoci che due anni fa il campionato è stato comprato da qualcuno...chissà chi

TUTTI i calciatori sono attori...sembra che simulare sia il loro hobby preferito!
Sinceramente sabato non ho visto nessuna simulazione da parte dei giocatori del Napoli...solo salti volti ad evitare traumi e capriole dovute all'impatto!
Insomma...io ho visto una gran partita...e voi???