Ciao a tutti sono Federica da Viareggio
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti sono Federica da Viareggio
Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 14:53
- ruby.sunday
- MailAmico
Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio
Messaggio da ruby.sunday » 28/10/2007, 16:13
Benvenuta e sono contento che sei tra noi...fedeangy ha scritto:oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede
Però dài, reagisci, vai un po' nelle pinete, oppure sullo splendido lungomare, magari un'escursione in Garfagnana, una passeggiatina sul molo... se è una splendida giornata...
Ciao. Spero di sentirti in giro... per il forum.
Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 16:43
Hai ragione, ora mi vesto e vado a fare un giro in passeggiata, ciao a presto e grazie del benvenuto..baci federuby.sunday ha scritto:[...]
Benvenuta e sono contento che sei tra noi...
Però dài, reagisci, vai un po' nelle pinete, oppure sullo splendido lungomare, magari un'escursione in Garfagnana, una passeggiatina sul molo... se è una splendida giornata...
Ciao. Spero di sentirti in giro... per il forum.
- fabryv
- Nuovo Amico
Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 19:21
Ciao Federica,fedeangy ha scritto:oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede
benvenuta

Abbiamo un'altra toscanina nel gruppo

Beh...ci possono essere molti motivi per essere giù di morale, capita a tutti.
A volte io sono giù di morale senza neppure una causa apparente !
Le stesse cose, un momento prima le vedo positive ed un momento dopo negative: a volte ho dei cambiamenti d'umore spaventosi!
A volte invece si sono problemi seri a allora..............la tristezza è ben giustificata.
Io adesso, posso solo dirti: sù..........forza ........ohhh..........issa

Dai che ce la fai

Fabrizio
Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 21:10
fabryv ha scritto:[...]
Ciao Federica,
benvenuta![]()
![]()
Abbiamo un'altra toscanina nel gruppo![]()
Beh...ci possono essere molti motivi per essere giù di morale, capita a tutti.
A volte io sono giù di morale senza neppure una causa apparente !
Le stesse cose, un momento prima le vedo positive ed un momento dopo negative: a volte ho dei cambiamenti d'umore spaventosi!
A volte invece si sono problemi seri a allora..............la tristezza è ben giustificata.
Io adesso, posso solo dirti: sù..........forza ........ohhh..........issa![]()
![]()
Dai che ce la fai![]()
![]()
Fabrizio
Ciao Fabrizio, grazie del tuo benvenuto, si in effetti oggi non ero tanto su di morale, ma il bello del mio carattere ( o il brutto) è che mi passa subito, sono un po scontenta della mia vita in questo periodo, ma ne ho passate di peggio... il problema è che sono una persona molto buona ( forse troppo quasi "bischera") e mi sono trovata ad un bivio della vita dove o tiri fuori i denti ( per non dire brutte parole ) o ti fai calpestare... e anche se sono convinta di essere dalla parte giusta con tutte le motivazioni giuste, mi sento cattiva. e allora vado in paranoia. Forse ho fatto un po di caos e mi sono spiegata male, ma il concetto è semplice, odio fare cose contro gli altri, anche se sono persone che meritano solo quello....

- fabryv
- Nuovo Amico
Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 22:42
Ciao Federica,fedeangy ha scritto:[...]
Ciao Fabrizio, grazie del tuo benvenuto, si in effetti oggi non ero tanto su di morale, ma il bello del mio carattere ( o il brutto) è che mi passa subito, sono un po scontenta della mia vita in questo periodo, ma ne ho passate di peggio... il problema è che sono una persona molto buona ( forse troppo quasi "bischera") e mi sono trovata ad un bivio della vita dove o tiri fuori i denti ( per non dire brutte parole ) o ti fai calpestare... e anche se sono convinta di essere dalla parte giusta con tutte le motivazioni giuste, mi sento cattiva. e allora vado in paranoia. Forse ho fatto un po di caos e mi sono spiegata male, ma il concetto è semplice, odio fare cose contro gli altri, anche se sono persone che meritano solo quello....
essere molto buoni non è un problema

Essere molto buoni è un grande pregio

Se non ci fossero persone buone questo mondo sarebbe un'inferno :(
Devi essere fiera di essere buona

Questo non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, certo, ma bisogna difendere i propri diritti, possibilmente, senza fare del male agli altri

In effetti a quanto ho capito, tu oggi, eri giù di morale perchè ti sei comportata male con qualcuno.........sei andata contro la tua indole..........
e non stavi bene.................ma adesso è passato

Fabrizio
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 29/10/2007, 15:04
Ciao Fede.fedeangy ha scritto:oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede
non ho molti consigli da darti, ma da un Viareggino, anche se trapiantato a Firenze per lavoro, permettimi un piccolo suggerimento: una passeggiata in cima al molo, oltre ad arricchire la "cassaforte dei tuoi polmoni", può anche essere un utile espediente per rilassarti e guardare meglio nel tuo futuro!
Un abbraccio.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]