Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUTO
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUTO
Messaggio da andrelivorno » 26/10/2007, 4:55
leggendo i post qua e la per farmi un'idea della community mi sono imbattutto in una questione che mi ha subito trasportato nella mia realtà ...
ovvero :
Qualche anno fà io conobbi una ragazzina ( 14enni entrambi) lei mi piaceva però io da buon timidone nemmeno mi feci notare ,ora dopo 5 anni che non ci vedevamo ci siamo rivisti ad una festa cittadina e mai mi sarei aspettato di ricevere un saluto cosi attivo e con dei bei sorrisoni ,rimasto colpito e riacceso quell'interesse passato i pensieri sono arrivati e ben accompagnati dalla mia ragazza (ad ora Ex) quindi tutto concluso in sorrisi che lasciavano rammarico e curiosità della mia ex ...
qualche mese + tardi (diventato single) passando per la via di passeggio della mia città (dove alloggiano i negozi + inn) mi imbatto in un'affascinante commessa (ed è lei la ragazza che mi piaceva) di nuovo grandi sorrisi e cenni fino all'arrivo del "Suo capo" ...
Ora ho letto il Post della barrista e i tipi di approccio possibili pero ...
Fortune delle fortune ...il negozio è di vestiario femminile :( :( :(
ora vi chiedo come faccio a cambiare il destino che mi allantana da questa giovincella tanto carina e penso anche un pò attratta da me ???
{non vi condiziono le risposte poi vi dico cosa ho escogitato }
Vi prego aiutatemi
Re: Giovincella affascinante , Circostanze sfavorevoli .AIUT
Messaggio da Mistermagister » 26/10/2007, 6:03
andrelivorno ha scritto:Salve
leggendo i post qua e la per farmi un'idea della community mi sono imbattutto in una questione che mi ha subito trasportato nella mia realtà ...
ovvero :
Qualche anno fà io conobbi una ragazzina ( 14enni entrambi) lei mi piaceva però io da buon timidone nemmeno mi feci notare ,ora dopo 5 anni che non ci vedevamo ci siamo rivisti ad una festa cittadina e mai mi sarei aspettato di ricevere un saluto cosi attivo e con dei bei sorrisoni ,rimasto colpito e riacceso quell'interesse passato i pensieri sono arrivati e ben accompagnati dalla mia ragazza (ad ora Ex) quindi tutto concluso in sorrisi che lasciavano rammarico e curiosità della mia ex ...
qualche mese + tardi (diventato single) passando per la via di passeggio della mia città (dove alloggiano i negozi + inn) mi imbatto in un'affascinante commessa (ed è lei la ragazza che mi piaceva) di nuovo grandi sorrisi e cenni fino all'arrivo del "Suo capo" ...
Ora ho letto il Post della barrista e i tipi di approccio possibili pero ...
Fortune delle fortune ...il negozio è di vestiario femminile :( :( :(
ora vi chiedo come faccio a cambiare il destino che mi allantana da questa giovincella tanto carina e penso anche un pò attratta da me ???
{non vi condiziono le risposte poi vi dico cosa ho escogitato }
Vi prego aiutatemi
La aspetti fuori dal negozio..

Magari prima fai una sortita dentro con la scusa di dover fare un regalo, la metti nelle condizioni di scegliere, per esempio: "Ma se fossi tu, che regalo sceglieresti per una persona tipo (e descrivi lei.. :[ )", quando poi esce dal negozio gli dai il regalo

Poi... che pretendi... sono anche le 6.00 del mattino, più di così proprio non ce la faccio

Bye... e facci sapè

Messaggio da andrelivorno » 26/10/2007, 15:56
Mistermagister ha scritto:[...]
La aspetti fuori dal negozio..![]()
Magari prima fai una sortita dentro con la scusa di dover fare un regalo, la metti nelle condizioni di scegliere, per esempio: "Ma se fossi tu, che regalo sceglieresti per una persona tipo (e descrivi lei.. :[ )", quando poi esce dal negozio gli dai il regalo, non c'è l'effetto sorpresa a livello di dono ma nel complesso potrebbe essere una scenetta simpatica.
Poi... che pretendi... sono anche le 6.00 del mattino, più di così proprio non ce la faccio![]()
![]()
Bye... e facci sapè
Sinceramente sei andato vicino alla mia idea ...
io avevo pensato di entrare e farmi aiutare a sceglere un vistitino carino da regalare ad una ragazza che volevo invitare a cena e magari che lo mettesse ...discorso tira discorso e le avrei chiesto se essendo invitata a cena avrebbe voluto che lo regalassi a lei ....
beh un pò troppo pesanti per me ecco perche però avanti aiutatemi che ho bisogno di idee
scusate l'italiano correggiuto ma anche io ho scritto il Post alle 5+o-Poi... che pretendi... sono anche le 6.00 del mattino, più di così proprio non ce la faccio![]()
![]()
Messaggio da Mistermagister » 26/10/2007, 16:20
andrelivorno ha scritto:
Sinceramente sei andato vicino alla mia idea ...
io avevo pensato di entrare e farmi aiutare a sceglere un vistitino carino da regalare ad una ragazza che volevo invitare a cena e magari che lo mettesse ...discorso tira discorso e le avrei chiesto se essendo invitata a cena avrebbe voluto che lo regalassi a lei ....
beh un pò troppo pesanti per me ecco perche però avanti aiutatemi che ho bisogno di idee
Su! Forza! Macchè pesanti.. è carina come idea.. fallo e non rovinare tutto pensandoci troppo.
PS: Se ti dice si, portala al ristorante Canessa nel golfo di Baratti..

... se hai la patente ...

Messaggio da andrelivorno » 27/10/2007, 11:09
Mistermagister ha scritto:[...]
Su! Forza! Macchè pesanti.. è carina come idea.. fallo e non rovinare tutto pensandoci troppo.
PS: Se ti dice si, portala al ristorante Canessa nel golfo di Baratti.....
... se hai la patente ...![]()
thx dell'incoraggiamento ma per esser specifici della mia situazione :
1) ho 18 anni quasi 19 e vivo per gli affari miei senza genitori o tutori o chi ne fa le "feci"
2) sono + indipendente io che la casa di heidi (se si scrive cosi )
3) mi cago in mano ad andare da lei magari esser deriso alla follia
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 27/10/2007, 13:18
vuoi stare tutta la vita con il rimpianto di non averci provato...andrelivorno ha scritto:[...]
thx dell'incoraggiamento ma per esser specifici della mia situazione :
1) ho 18 anni quasi 19 e vivo per gli affari miei senza genitori o tutori o chi ne fa le "feci"
2) sono + indipendente io che la casa di heidi (se si scrive cosi )
3) mi cago in mano ad andare da lei magari esser deriso alla follia
entra e fai il macelloooooo

e se va male? sticavoliiiiiii

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]