saluti dal equadore
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- francy64
- MailAmico
Re: saluti dal equadore
Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 21:05
Benvenuta Letizia!!
Prima di tutto il tuo italiano è ottimo ... sintatticamente il tuo messaggio è perfetto, hai commesso soltanto tre errori di battitura, almeno due di questi errori però penso siano dovuti a distrazione ...
Ma scrivi proprio dall' Ecuador? Magari dalle isole Galapagos?
Il tuo è un paese piccolo, molto lontano dall' Italia ... non capita tutti i giorni di incontrare persone provenienti dal vostro paese ... eppure quest'estate io ne ho conosciuta una, si tratta di una giocatrice di scacchi molto forte che vive a Perugia.
Ciao Letizia, a risentirci

Messaggio da *letizia » 24/10/2007, 1:32
Ciao D.A.!
sei molto gentile, devo imparare tanto della vostra lingua....
Si, sono dall'Equadore, ti scrivo di qua,ma non sone dalle Isole Galapagos, Magari non hai mai sentito parlare dalla mi citta Guayaquil" ma se cerci sul internet vedrai che é una citta molto interesante. Ci sono molti italiani che hanno vissuto da tanti anni. Ho imparato di lora ad amare la vostra cicina e so qualcosa della vostra cultura....
a presto!
sei molto gentile, devo imparare tanto della vostra lingua....
Si, sono dall'Equadore, ti scrivo di qua,ma non sone dalle Isole Galapagos, Magari non hai mai sentito parlare dalla mi citta Guayaquil" ma se cerci sul internet vedrai che é una citta molto interesante. Ci sono molti italiani che hanno vissuto da tanti anni. Ho imparato di lora ad amare la vostra cicina e so qualcosa della vostra cultura....
a presto!
Messaggio da sweet_manu » 24/10/2007, 7:49
Messaggio da argentina » 24/10/2007, 8:19
Ciao Leti!!! di me non imparerai un bel niente d'italiano...Ancora faccio fatica

Benvenuta!! Abito nella regione di Abruzzo...e si ti dico che delle amicche che ho fatto in Italia..una è ecuatoriana!!!

a presto sul forum!!
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 24/10/2007, 11:51
Buongiorno Letizia..

sono contenta che ti sia piaciuto il nostro castello virtuale, dove le anime sublimi non si contano nemmeno piu'...
Vedrai.. sarà facile qui ricevere attenzione e affetto da parte degli amici del forum, io ne ho sempre trovato tanto.
Questo posto e' bellissimo proprio per questo, perche' sempre troviamo qualcuno che ascolta, non lo vediamo ma c'e' sempre, raccoglie i nostri pensieri ed esprime i suoi, tutto quello che esce dai nostri cuori viene poi lasciato qui, per regalare un sorriso, un momento di gioia...
Rimani con noi sempre Letizia, forse sempre e' pretendere troppo, ma finche' avrai voglia di condivisione, di amicizia, rimani qui........
Ti abbraccio, Melissa
Messaggio da labambinaimpertinente » 24/10/2007, 13:01
Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 1:47
ciao Francesca, grazie per scribermi, qua nel mio paese sono le 6p.m. ancora sto lavorando...ma non ero capace di finire questa giornata senza dirti que anche se non parliamo la stesa lingua, il linguagio della amicizia é uno solo. spero di farmi capire.....
saluti!
letizia

saluti!
letizia
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 25/10/2007, 9:02
Ciao Letizia*letizia ha scritto:ciao Francesca, grazie per scribermi, qua nel mio paese sono le 6p.m. ancora sto lavorando...ma non ero capace di finire questa giornata senza dirti que anche se non parliamo la stesa lingua, il linguagio della amicizia é uno solo. spero di farmi capire.....![]()
saluti!
letizia
ho capito benissimo...

e il linguaggio dell'amicizia è universale.
E' la prima volta che chiacchiero con una persona dell'Equador, come se abitasse di fronte a me.
L'italiano non è una lingua difficile, si scrive come si legge.
Qui sono le 9 del mattino, mi metto a lavorare anch'io.
Spero di farmi capire...

Un forum internazionale...grazie a te e ad Argentina. Wowwwwww

Messaggio da saphira » 25/10/2007, 14:03
Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 16:18
Ciao saphira, sono sicura che qui trovero amici vere.. ho cominciato la giornata, devo fare molte cose, ma mi piace essere sempre occupata facendo le cose che mi piace fare..saphira ha scritto:[...]
Ciao Letizia, un saluto anche da parte mia, qui troverai sicuramente tanta gente simpatica e tanti visi amici anche se virtuali. Continua a scriverci, sarà un piacere condividere con te i nostri pensieri...... Saphira
Ti mando un sorriso e ti auguro una bella giornata!
letizia
Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 18:36
Ciao Argentina!argentina ha scritto:[...]
e si ti dico che delle amicche che ho fatto in Italia..una è ecuatoriana!!!Si chiama Maria e io la voglio un mooondo di bene!! E una persona vera...della che mi posso fidare tranquilla. Per Maria ho imparato ad conoscere al tuo popolo. Gente honrada y trabajadora!!!
![]()
a presto sul forum!!
ti chiedo scusa per non avere scrito prima...., appunto, i sudamericani siamo gente da fidare. Anche io ho un cariiisimo amico argentino, ci abiamo conosciuto sul internet, i suoi genitori sono italiani, ma lui non sa parlare propio niente d' italiano, pecato!
abracci!
- fabryv
- Nuovo Amico
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]
Iscriviti e partecipa!
L'iscrizione e partecipazione a MailAmici è facile e gratuita: apri il modulo e segui le indicazioni, attendi poi la mail di conferma che ti invieremo. Se lo desideri puoi anche accedere rapidamente con il profilo del tuo social preferito o dal telefono con l'app Tapatalk. Potrai fin da subito entrare e contribuire a rendere il nostro forum ancora più unico!
Entra
E' ora possibile registrarsi e accedere al forum tramite il proprio profilo social Facebook, Twitter, Google, YouTube e Instagram; per chi è già registrato dal Pannello Utente è possibile associare il proprio utente. L'accesso è possibile anche con l'app Tapatalk dal telefono. In caso di problemi scrivere a moderatore@mailamici.it
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Organizza incontri nella tua città o provincia sul forum: cinema, pizzate, scampagnate o semplicemente un aperitivo! Scrivi le tue proposte nella sezione Incontri
Non ti sei ancora presentato agli altri iscritti? Fatti conoscere! Puoi farlo subito nella sezione "Io sono..."
Fai subito nuove Amicizie!
Sul forum di MailAmici è facile fare amicizia con gli altri iscritti semplicemente partecipando alle discussioni. Apri un nuovo argomento oppure unisciti agli altri! Cosa aspetti?
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]