domanda al forum
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
domanda al forum
Messaggio da schatz » 20/10/2007, 0:22
Re: domanda al forum
Messaggio da elypv » 20/10/2007, 10:07
schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
ma che domanda è..? per esempio io preferisco un uomo con i capelli mentre mia sorella è una che adora i pelati..questo per dire che è una cosa soggettiva!!!
e poi non è detto...se dovessi incontrare un pelato che caratterialmente ha le caratteristiche che cerco in un uomo non gli dico di certo di no, ovvio un minimo mi deve piacere...insomma anche l'occhio vuole la sua parte!
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 20/10/2007, 12:48
quotoelypv ha scritto:[...]
ma che domanda è..? per esempio io preferisco un uomo con i capelli mentre mia sorella è una che adora i pelati..questo per dire che è una cosa soggettiva!!!
e poi non è detto...se dovessi incontrare un pelato che caratterialmente ha le caratteristiche che cerco in un uomo non gli dico di certo di no, ovvio un minimo mi deve piacere...insomma anche l'occhio vuole la sua parte!
L.Pirandello
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 20/10/2007, 14:16
schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?

ciao
Messaggio da labambinaimpertinente » 20/10/2007, 14:59
A me personalmente piacciono i capelli lunghi o comunque folti. Però ha ragione chi dice che è una cosa soggettiva.schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
E ovviamente i capelli passano in secondo piano rispetto a tante altre cose.
Messaggio da Ospite » 20/10/2007, 15:14
A me piace l'uomo con i capelli e tenuti corti (non rasati). Sò comunque che la storia della calvizie è sentita come un handicap per gli uomini.schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 20/10/2007, 15:19
cambia da ragazza e ragazza....schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
io x esempio porto la boccia..ma non perche sono costretto perche mi mancano..ma x comodita'

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da DANY71 » 20/10/2007, 18:57
Non penso che sia un problema, capelli o non capelli se un uomo ti piace lo accetti così comèschatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?

Messaggio da MELI » 22/10/2007, 13:46
Dipende da persona a persona... ci sono uomini che, nonostante siano "pelati", hanno un fascino insuperabile.schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
Io, ad esempio, trovavo veramente affascinante Alex Baroni e trovo tutt'ora affascinante Luca Zingaretti, entrambi esempi di uomini senza capelli.
-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 22/10/2007, 18:57
ecco, dodvevi proprio aprire un 3D simile??!!schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?

io sono "pelato" purtroppo e sono convinto che noi calvi abbiamo meno possibilità di riuscire con una donna rispetto ad uno che è capellone....
io li porto cortissimi ma non a zero...molti dicono che somigli a Fabien Barthez

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]