Un bacetto a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Un bacetto a tutti
Messaggio da mareluna75 » 14/10/2007, 21:20
Un saluto a tutti
- senzaorario
- MailAmico
Re: Un bacetto a tutti
Messaggio da senzaorario » 14/10/2007, 21:46
ma dovrai avere un po' di pazienza, pero'...a crederci comunque fai bene. Un bacetto anche a temareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti

L.Pirandello
Messaggio da Diver » 14/10/2007, 21:57
Daniela!mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Che bello vedere una concittadina presentarsi qui, sono molto felice.
Oltre al benvenuto ti auguro una permanenza lunga, e spero di leggere presto qualcosa in più di te.
Messaggio da Mariel » 14/10/2007, 22:02
Ciao Daniela,mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
anche io mi sono iscritta ieri. A presto.
Messaggio da manuserena » 14/10/2007, 23:28
mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Ciao Daniela

Piacere di conoscerti

Sono Manuela della provincia di caserta ed anch'io come te credo nella vera amicizia.
A presto

Manuela
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 15/10/2007, 10:26
mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Ciao Daniela!

Un grande benvenuto anche da parte mia.
Ti auguro una buonissma permanenza in nostra compagnia

A presto!

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 10:46
Ciao Daniela! benvenuta!mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Messaggio da mareluna75 » 15/10/2007, 14:41
idiana ha scritto:[...]
Ciao Daniela!![]()
Un grande benvenuto anche da parte mia.
Ti auguro una buonissma permanenza in nostra compagnia![]()
A presto!
Grazie a tutti per l'accoglienza, tornare dopo una mattinata da urlo e trovare un po' di coccole virtuali fa sempre piacere....soprattutto se ad attenderti c'è un pomeriggio non da meno.....se avete letto tra le righe un SOS avete capito il senso....
Bacetti (Boccino anche a te, ma non solo a te)

Messaggio da labambinaimpertinente » 15/10/2007, 15:54
Ciao Daniela,mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
benvenuta!

Messaggio da DANY71 » 15/10/2007, 19:11
Ciao Daniela un gran benvenuto da un'altra Danielamareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti

Messaggio da giorgia88 » 16/10/2007, 10:56
Piacere Daniela sono Giorgia anch'io da poco ho avuto una forte delusione con una vecchia amica della mia infanzia....purtroppo non si finisce mai di imparare e di conoscere le persone....un baciomareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Messaggio da delfinoazzurro » 20/10/2007, 1:14
Purtroppo le separazioni sono dolorose, ma noi dobbiamo cercare di essere forti indipendentemente dal comportamento di altre persone ... per quanto possibile, bisogna sempre cercare di evitare che qualcuno diventi indispensabile.mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Un altro errore da evitare è quello di pensare che tutte le persone sono uguali ... non è detto che, se una persona si è comportata male nei nostri confronti, tutte le persone che incontreremo in futuro si comporteranno allo stesso modo.
Ciao Daniela, tanti in bocca al lupo!
Messaggio da Mizar » 20/10/2007, 13:06
Ciao, Daniela, e benvenuta!.mareluna75 ha scritto:Eccomi appena iscritta...mi chiamo Daniela e, seppure reduce da qualche batosta, sono sicura che adesso è il momento di credere ancora di più alle amicizie vere...
Un saluto a tutti
Marcello
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 20/10/2007, 15:10
SOS raccoltoooooo!mareluna75 ha scritto:[...]
Grazie a tutti per l'accoglienza, tornare dopo una mattinata da urlo e trovare un po' di coccole virtuali fa sempre piacere....soprattutto se ad attenderti c'è un pomeriggio non da meno.....se avete letto tra le righe un SOS avete capito il senso....
Bacetti (Boccino anche a te, ma non solo a te)

Daniela, un salutone anche da parte mia... al sabato pomeriggio mi toccano i lavori di casa, uffi...
P.S. Boccino, non ci fregare tutti i bacetti

- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 20/10/2007, 16:12
Un saluto a tutti
Dipende cosa
intendi per amicizie vere..
??? sono nuovo del posto anch'io

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]