Blue75 ha scritto:Leggendo il topic di ombraman sull'onestà e la risposta di ruby riguardo la proposta indecente, allora vi chiedo: voi accettereste?
una notte (di sesso! non vale dire : "ma una notte anche senza fare niente?

) con il vostro/la vostra partner, con un uomo/donna, oltre che ricchi pure belli, in cambio di un milione di euro.
se vi dico che non accetterei ci credete?
perchè dopo quella notte, il mio matrimonio so già che finirebbe, e l'amore di mio marito non ha prezzo...cosa diavolo me ne farei di tutti quei soldi se non sono più felice?
e poi mi darebbe troppo fastidio, e che gelosia!!!! una bella donna ricca che crede di potersi portare a letto il mio uomo solo per i soldi...che soddisfazione dire NO!!! :[ quando si aspetterebbe una risposta scontata!!!! :[
quello che mi preoccupa è che mio marito la pensa diversamente...

Non credo di essere capace di accettare una proposta indecente...già il solo "frequentare" una persona senza nulla a pretendere per lungo tempo mi manda in tilt.
Insomma...ho bisogno di sentirmi a posto con me stessa, posso permettere a chiunque di deludermi ma non posso farlo da sola.
Conosco benissimo le sensazioni che si provano quando si fanno cose che non sono propriamente coerenti con ciò che pensiamo...c'è da diventar pazzi...almeno per me.
Se accettassi, la convivenza con me stessa sono sicura diventerebbe molto difficile...e non credo che i soldi,seppur tanti, valgano l'odiare se stessi.
Forse se quei soldi servissero per una persona che amo...forse...non so,ma di sicuro sarebbe davvero l'utlima spiaggia dopo la ricerca di alternative meno pericolose.

Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...