Lavoro in proprio: pochi soldi e molta confusione!
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
Lavoro in proprio: pochi soldi e molta confusione!
Messaggio da peperoncina » 17/10/2007, 11:18
Vorrei lavorare in proprio e gestirmi la giornata secondo le mie esigenze...
Qualcuno può spiegarmi qualcosa del telelavoro (come si trova, come si contattano aziende e clienti)?
Vorrei evitare il franchising e contratti da 3 a 5 anni....
- Merlino
- UltraAmico
Re: Lavoro in proprio: pochi soldi e molta confusione!
Messaggio da Merlino » 17/10/2007, 11:32
Se trovi il modo, avvisa!peperoncina ha scritto:Scrivo questo post: se qualcuno mi aiutasse a chiarirmi le idee....
Qualcuno può spiegarmi qualcosa del telelavoro (come si trova, come si contattano aziende e clienti)?
Vengo anche io!!!!!!!!!!!

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 17/10/2007, 20:43
MAh ...non ho proprio consigli da darti.. pero' se trovi qualcosa di utile e redditizio..fallo sapere pure a mepeperoncina ha scritto:Scrivo questo post: se qualcuno mi aiutasse a chiarirmi le idee....

Messaggio da Diver » 17/10/2007, 20:59
Premessa: cosa sai fare o quale titolo di studio/esperienza hai?peperoncina ha scritto:Scrivo questo post: se qualcuno mi aiutasse a chiarirmi le idee....
A seconda di questo ti dovresti indirizzare al settore e verificare se ci sono ricerche di profili come il tuo.
Se poi per te il telelavoro è "la vendita tramite telefono di beni o servizi", credo che devi interfacciarti con le ditte che sub-appaltano i lotti di vendita.
In entrambi i casi credi davvero che ti potresti gestire la giornata se la maggior parte sono un vero sfruttamento del tuo tempo?
Comunque se vuoi davvero trovare qualcosa che poi ti può far guadagnare, cerca di contattare le aziende che effettuano indagini demoscopiche, è un settore redditizio se riesci a arrivare a livelli un pò più alti delle opertrici.
Il lavoro è diventato raro quanto le tigri bianche del bengala.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]