e sono una specie di barista,
lavoro di sera fino a tardi
e quindi ho qualche difficoltà
a fare e a mantenere amicizie,
specie femminili................
spero che su di un forum
sarà più facile.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da paul1968 » 15/10/2007, 1:02
Messaggio da paul1968 » 15/10/2007, 19:52
dipende da come uno imposta il lavoro:ISOLOTTA ha scritto:Benvenuto! strano quello che dici...conosco alcuni che fanno una specie di lavoro simile al tuoe sono le persone più "socialmente" attive che conosco...
Messaggio da senzaorario » 15/10/2007, 20:40
Io vivo una situazione simile alla tua, in un certo senso. Ma fossi in te non riporrei nella rete troppe speranze, che è rischioso e te lo dico per esperienza. Di questo argomento si è parlato in molte discussioni di questo forum che volendo puoi leggere. Io ti do' comunque il benvenuto.paul1968 ha scritto:sono paul
spero che su di un forum
sarà più facile.
Messaggio da paul1968 » 16/10/2007, 21:41
Messaggio da ISOLOTTA » 17/10/2007, 8:35
perchè non hai abbastanza messaggi...per accedere alle "gioie" di questo forum devi prima dimostrare di non essere un "utente" mordi e fuggi...paul1968 ha scritto:nel senso che sei barista anche tu?
........so perfettamente che non è più facile che nella vita reale...
spero solo che sia diverso.
a proposito sono andato sul forul rimorchio,ma non posso aprire un nuovo topic,(dice "solo utenti speciali" o qualcosa di simile....)perche?
Messaggio da MELI » 17/10/2007, 10:10
Benvenuto tra noi. Io non sono qui da parecchio, ma mi trovo molto bene, non solo per la amicizie ma anche per i molteplici argomenti di discussione che permettono di conoscere e confrontarsi con persone simili o diverse da noi, ma sicuramente interessanti (le discussioni e soprattutto le persone.paul1968 ha scritto:sono paul
spero che su di un forum
sarà più facile.
Messaggio da paul1968 » 17/10/2007, 21:32
grazie,a tuttiMELI ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi. Io non sono qui da parecchio, ma mi trovo molto bene, non solo per la amicizie ma anche per i molteplici argomenti di discussione che permettono di conoscere e confrontarsi con persone simili o diverse da noi, ma sicuramente interessanti (le discussioni e soprattutto le persone.
Credo che ti troverai bene qui.
Messaggio da tempest » 21/12/2008, 22:58
Devi prima iscriverti al "gruppo rimorchio", clicca su R come rimorchio e dai la tua adesione...paul1968 ha scritto:nel senso che sei barista anche tu?
........so perfettamente che non è più facile che nella vita reale...
spero solo che sia diverso.
a proposito sono andato sul forul rimorchio,ma non posso aprire un nuovo topic,(dice "solo utenti speciali" o qualcosa di simile....)perche?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]