schatz ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e vorrei ???? consislio...
la mia ragazza mi ha lasciato,dopo 16 mesi di convivenza e tante dure lotte,???? e la prima volta che convivo veramente con una ragazza,mia ha detto scusa ma devo andare...ti amo tantissimo,ti voglio tanto bene..ma mi sento sola...tu sei speaciale ..ma sorry...
ha detto che deve riflettere che non ha nessun altro ragazzo...solo a bisogno di tempo...
adesso io sto impazzendo ???? non so cosa fare....non so quanto tempo devo aspettare...a lasciato tutte le sue cose a casa mia..
quando le telefono lei risponde tutto bene , parla del gatto,mi manchi, adirittura mi dice un giorno che vuoi mi puoi venire a trovare anzi qunado vuoi puoi venirmi a trovare...ma io cosa devo fare...aspettare lei 1...2..3..1 anno lei?
la nostra storia e stata bellissima piena di amore e di lotte x soppravivere perche premetto lavoro solo io ed era un po' difficile vivere ma c'è la facevamo...insomma adesso sono triste mi sembra che il mondo mi crolli adosso..se domando consigli ad amici...sono ancora piu' in caos..aiutatemi datemi ???? consiglio...ciao atutti e spero presto potete aiutarmi cosa fare....non so se chiamare ,non chiamare,scrivergli,non scrivergli,aspettare lei che decida , ho meglio decida io???
boh aiuto...............grazie

scusami schatz se nella tua presentazione ho fatto una battuta di spirito sul fatto della fine della relazione, ora torniamo seri.
Ho visto in quanti ti hanno letto e in quanti ti hanno risposto, ovvero nessuno ma credo solo per il fatto che in questi casi nessuno abbia parole di conforto e soprattutto niente da consigliarti per porre rimedio a questa cosa.
Noi fondamentalmente sappiamo molto poco di questa tua situazione, dice che ti ama, vuole mantenere i contatti, non ritira la sua roba da casa vostra, ti ama tantissimo........ma come mai si sente così sola?
Hai provato a chiederglielo? Noi donne purtroppo siamo degli esseri talmente strani e così difficili da iinterpretare che spesso neanche noi sappiamo darci delle risposte che sanno soddisfarci pienamente.
Forse è in un momento di crisi in cui vorrebbe provare qualcosa di diverso da quello che gli hai dato tu, le hai dato una certa sicurezza, la stabilità di un rapporto, le hai saputo dimostrare di essere un bravo
"marito", responsabile ed attento alla vita di coppia, ma lei non sarà per caso che questa cosa l'abbia un pò spaventata?
Sai a volte la convivenza se presa con serietà non è mai così differente dall'essere sposati e se il rapoporto non viene sempre eletrrizzato alla fine si appiattisce e quando appiattisce ci si separa e si divorzia, nel vostro caso qualcuno scappa.
Mi dispiace spero che non sia il caso vostro ma pensaci e cerca di chiarire se il suo allontanamento è dovuto prorpio da questa situazione o peggio ancora paura di prendersi responsabilità troppo grandi per la sua portata in questo momento.
Facci sapere ed in bocca al lupo.