marisetta ha scritto:[...]
io non lo credo,forse lei non si sente abbastanza giovane per te e ignora la cosa.
e poi in amore,le sofferenze ci sono comunque,mica solo per questione d'eta'.
certo se lui ha 18 anni e la donna 10 di piu'è chiaro che la cosa è oiu' difficile,direi impossibile.
come lo è stata la mia virtuale.che virtuale è rimasta.infatti.
Perchè cosa è successo a tè??
Di norma sono una persona con una parlantina micidiale e potrei tener banco per 10 ore consecutive ^_- ... pero' in questo caso ho cercato di lasciar parlare lei per capire come sia fatta di carattere visto che la prima volta mi ha dati di essere severa in certe cose.
A volte credo che una persona separata lancia involontariamnete dei segnali, che se uno non sta attento rischia di non vederli ma allo stesso tempo si rischia di fraintendere.
Allora facciamo un esempio: mettiamo che tu sia libera, mettiamo che saltuariamente incontri un ragazzo durante raduni , cene o convegni. Mettiamo che abbiate una decina di anni di differenza… ma tu ne dimostri meno e io li dimostro giusti. Tu sei espansiva nella norma e lui un filino timido(solo un filino perché rotto il ghiaccio non ho nessun problema).Mettiamo che a tè quel ragazzino ti incuriosisce e avete alcuni gusti in comune ma non osi perché lui è piu’ giovane. Cosa dovrebbe fare quel ragazzo per farsi notare ma senza passare per porco?? O per lo meno cosa potrei fare per provare a farmi interessare??
Ti dico ciò perché una sera mi fa’ “ senti un po ma tu come mai parli così poco?” e io “ cerco di parlare lo stretto necessario per evitare di dire cose banali visto che siete tutti piu’ grandi” e lei ..” perché tu quanti anni hai ? “ e io “ 27 “ e lei …. solo un sorriso.
Per mè se si tratta di lasciar perdere lascio perdere , non ce nessun problema.
L’unica cosa di cui ne vado fiero è che se cancello una persona dal mio cuore la cancello per sempre davvero, pero’ con lei non vorrei, mi andrebbe anche solo bene continuare a frequentarla come amico e rimanere con i sentimenti al ombra. Io credo che con i propi sentimenti non bisogna scherzare, prima di svelarli a qualcuno bisogna starci davvero attenti siccome poi si diventa vulnerabili e cio è pericoloso. Questo ovviamente è un mio modo di pensare…
Grazie ancora raga!