A presto belli/e e brutti/e, simpatici/he e antipatici/he.
Un sorriso dal lavoro
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da filipe » 11/10/2007, 0:00
Messaggio da Diver » 11/10/2007, 0:08
E mò in che categoria mi metto?!?!?filipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da filipe » 11/10/2007, 0:13
Messaggio da senzaorario » 11/10/2007, 7:49
E così un altro "toscanaccio" ad incrementare la folta rappresentanza di quella regione in questo forum: Benvenutofilipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da WOMAN77 » 11/10/2007, 8:35
filipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da Melissa » 11/10/2007, 11:40
filipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da labambinaimpertinente » 11/10/2007, 14:01
Ciao caro, siamo vicini a quanto pare.filipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da filipe » 12/10/2007, 0:03
Ciao, ho sentito che sei vicina, mi hai quasi stordito. Il piacere è tutto mio anche sono al lavorolabambinaimpertinente ha scritto:[...]
Ciao caro, siamo vicini a quanto pare.
Benvenuto fra noi!
Messaggio da filipe » 12/10/2007, 23:01
Messaggio da Diver » 12/10/2007, 23:52
filipe ha scritto:[...]
Buonasera a tutti. Sapete dove si possono comprare le Munich a Firenze? Le devo regalare a mia figlia
Messaggio da filipe » 12/10/2007, 23:58
Grazie mille Diver. Domani la porterò a vedere. Te ne sono gratoDiver ha scritto:[...]
Gerald Loft, vicino al Duomo, verso via Tornabuoni, se non erro via de Pecori.
Ciao...
Messaggio da paperita » 13/10/2007, 2:59
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da catia » 13/10/2007, 5:47
Ehilà!filipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
Messaggio da ISOLOTTA » 14/10/2007, 12:07
ciao! ciao! ciao! ciao! io sono bella e simpatica quando non sono brutta e antipatica...quindi un benvenuto da tutte e quattro me!filipe ha scritto:Un saluto a tutti voi che sembrate far parte di una bella comunitàNon ho confini ne materiali ne spirituali ne mentali (spero).
Un sorriso dal lavoro
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]