Mistermagister ha scritto:Paura per il titolo, eeehh? :[
In verità sono incuriosito da una cosa..
Ho una visione molto tradizionale dell'approccio Donna/Uomo, l'uomo che seduce e la donna che decide (Idiana, farai i salti di gioia per questa affermazione, eehh?

).
Come dire, un'invidiata possibilità di "screening" che la donna ha per poter, sin dall'inizio, circoscrivere future brutte sorprese.
Eppure...
Continuo ad imbattermi, non solo nel Forum, s'intende, in donne gradevoli, intelligenti, virtuose... ma sole.
Cercano quell'Amore che tarda ad arrivare, quello vero, ad Esse più compatibile.
Ma è colpa nostra?
Cerchiamo cose così tanto differenti Voi Donne e noi uomini?

Bravo Mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedo che impari...piano piano ma impari...
Che dire...conosco donne fantastiche...che sono single.
Credo che a volte l'essere fantastici sia più un peso che altro...insomma ci sono persone che a stento sembrano umane per quanto siano impeccabili.Si può sempre contare su di loro, si fanno in quattro per noi e si scommetterebbe sulla loro vittoria a braccio di ferro contro Ercole.
Persone forti che sembra non abbiano bisogno di niente e nessuno...ma che in fondo sotto una bella corazza prodotta per diversi motivi nascondono una anima sensibile e molto fragile.
Queste sono persone che pretendono molto da loro stesse e inevitabilmente si aspettano determinate cose dagli altri...forse per questo sono selettive...e si sa tagliando tagliando non rimangono molte persone da prendere in considerazione.
Non ne farei tanto una questione di età...piuttosto direi che dipende dal carattere...io sono sempre stata molto selettiva con le persone...certo con gli anni la cosa magari si è acuita, per cui molto spesso ho tolleranza zero con le persone con cui non mi trovo bene (...sempre detto di avere un carattere di beeep

).
I ritmi, le abitudini e l'equilibrio personale si instaurano tanto a 20 quanto a 30 anni...l'unica tra le due età,oltre ovviamente alle diverse esperienze di vita, sta nell'"orologio biologico"...quanto non mi piace tutta l'importanza che gli viene dato...tic tac tic tac tic tac...manco si avesse alle calcagna il coccodrillo di Peter Pan
Dany ha detto che le ragazze di 20 anni non pensano a relazioni impegnative mentre quelle di 30 lo fanno...devo dire che spesso io noto l'esatto contrario e sento parlare del metter su famiglia persone a cui per legge vieterei di farlo perchè davvero non sono in grado...fanno troppe vaccate per farle pagare a poveri innocenti.
Credo la colpa non sia di nessuno...trovare l'amore significa trovarsi in un'altra persona...e questo può o meno accadere.
Non credo l'essere selettivi sia una colpa...personalmente credo che la scelta della persona con la quale condividere la propria vita sia l'unica...davvero l'unica cosa in cui abbiamo la piena libertà...dobbiamo "accontentarci" già così tante volte nella vita, ma in questo proprio no.
Non moriamo se non abbiamo un uomo accanto, fortunatamente siamo totalmente autosufficienti rispetto alle donne del passato...insomma quell'uomo o è ciò di più perfetto possa esistere per noi o è totalmente inutile averlo accanto.
Ovviamente le esagerazioni non portano a niente di buono...superman non esiste e anche lui con la criptonite nei dintorni non è che stesse benissimo

...in ogni caso chi volesse cercarlo è libera di farlo...basta mettere in conto l'eventualità di non trovarlo.

Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...