tappo ha scritto:[...]
mi viene da ridere leggendo il tuo post
ti spiego il perchè: stavo per aprire una discussione simile
vedo che non sono solo io a ritrovarmi in delle situazioni "strane"
nel tuo caso ci proverei, e anche subito
la mia situazione non è proprio come la tua: mi capita, per lavoro, di vedere quasi ogni giorno, e per pochi minuti, una ragazza...ci incontriamo, appunto, per pochi minuti e lei, appena mi vede, ne approfitta per parlarmi e lamentarsi della sua condizione lavorativa...si sente un pò sfruttata dai suoi datori di lavoro...appena ci vediamo lei ne approfitta per sfogarsi...a me questa ragazza piace, solo che non riesco ad "interpretarla"...certi giorni mi accorgo che resterebbe a parlare ore ed ore con me (facendo attendere e spazientire i suoi clienti), altri invece se ne sta sulle sue, come se fosse incaXXata, non dando retta a nessuno e cercando di non incrociare lo sguardo con nessuno, come a far capire di non voler essere disturbata

...se provo a dirle qualcosa mi risponde in modo molto "disturbato"
nei giorni in cui ha la luna giusta mi piacerebbe chiederle di uscire assieme, ma quando la luna è storta, penso tutto il contrario, e mi demoralizzo anche un pò
poi qualche volta mi è capitato di incontrarla in giro fuori dall'ambito lavorativo...ho notato che lei mi vede ma fa finta di ignorarmi...io, come al solito, non sapendo come interpretare questo atteggiamento, "desisto" dal salutarla; altre volte, invece, ci incrociamo in auto e mi saluta
poi, cosa più importante, appena cerco di "entrare" nella sua vita privata, mi accorgo che cerca di cambiare argomento, riportandolo sul vago...
quando le ho chiesto se fosse fidanzata, mi ha risposto "sì e no" (anche se credo che sia single)...non so proprio cosa pensare di questa ragazza

mi è venuto anche il sospetto che possa avere una "tresca" col suo datore di lavoro
non vorrei desistere, ma il suo carattere e il suo modo di fare mi demoralizza molto