La canzone che state ascoltando in questo momento
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
Pagina 8 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 86
- Prossimo
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 02/10/2007, 13:59
che so sti cuoriciniiiii.....[img]http://forum.fuoriditesta.it/images/smiles/093.gif[/img]Melissa ha scritto:[...]
straordinaria..
solo a me i cuoriciniiiii[img]http://forum.fuoriditesta.it/images/smiles/icon_redface.gif[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Merlino
- UltraAmico
- Boccino
- Utente Escluso
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 02/10/2007, 14:40
sbaglio o fà da sfondo ad un paio di scene di Espiazione? mi è parso di riconoscerla...e mi è parso di riconoscere Pavarotti, ma non ci giurerei. Della Boheme ho una versione cantata proprio da Pavarotti, che me l'ha fatta cadere un poco in disgrazia...Melissa ha scritto:[...]
straordinaria..
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 02/10/2007, 15:04
Espiazione? Che sarebbe? Un film o una programma / fiction tv?ISOLOTTA ha scritto:[...]
sbaglio o fà da sfondo ad un paio di scene di Espiazione? mi è parso di riconoscerla...e mi è parso di riconoscere Pavarotti, ma non ci giurerei. Della Boheme ho una versione cantata proprio da Pavarotti, che me l'ha fatta cadere un poco in disgrazia...
Ciao.
- Boccino
- Utente Escluso
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 02/10/2007, 15:17
emmm, no, che nelle opere si schiatti sempre più o meno tragucamente è un dato di fatto....eh eh! Espiazione è un film, attualmente nelle sale, tratto da un romanzo di Ian Mc Ewan...Mistermagister ha scritto:[...]
Penso si riferisca al fatto che in Mimì in Boheme e Cavaradossi in Tosca alla fine schiattano !
Messaggio da Mistermagister » 02/10/2007, 15:37
Mi sembra di capire piuttosto che IO sono l'unico scemo che non l'ha visto...ISOLOTTA ha scritto:
emmm, no, che nelle opere si schiatti sempre più o meno tragucamente è un dato di fatto....eh eh! Espiazione è un film, attualmente nelle sale, tratto da un romanzo di Ian Mc Ewan...

-
Pagina 8 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 86
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]