mi presento!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento!!!
Messaggio da xsempreromanista » 26/09/2007, 12:12

- Merlino
- UltraAmico
Re: mi presento!!!
Messaggio da Merlino » 26/09/2007, 12:13
CIAO!xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!!
Permettimi di salutarti nel modo più appropriato: FORZA LAZIO!!!

Ciao.
Messaggio da xsempreromanista » 26/09/2007, 12:15
mamma cm'è bello guardarvi da lassù...già siete piccoli ma ora lo sembrate ancora di più!!!MERLINO ha scritto:[...]
CIAO!
Ciao.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 26/09/2007, 12:19
xsempreromanista ha scritto: mamma cm'è bello guardarvi da lassù...già siete piccoli ma ora lo sembrate ancora di più!!!

Spero di non deluderti, ma non sono per la LAZIO!
Casomai, sarei per la FIORENTINA, ma, in effetti, il calcio di club mi interessa molto poco!!!
Te l'ho scritto solo per farci due risate assieme!!!

Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 12:19
Muuhhaaahaahahaxsempreromanista ha scritto:
... mamma cm'è bello guardarvi da lassù...già siete piccoli ma ora lo sembrate ancora di più!!!

Benvenuta donna giallorossa

Che ci racconti di tragic... eeehhhmmm

PS: Merlino, questa è dedicata a te...

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 26/09/2007, 12:41
Grande Merlino..!!!MERLINO ha scritto:[...]
CIAO!
Ciao.

Xsempreromanista, un caro benvenuto da una poco o nulla tifosa di calcio..

Messaggio da MELI » 26/09/2007, 12:59
Un calorosissimo salutone da una "stratifosa" della "magica"...è così difficile trovare donne tifose, a volte mi sembra di essere un'extraterrestre.xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!!
Ti posso solo dire che al Circo Massimo a giugno 2001 io c'ero!!!
Ciao.
Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 13:09
Durante i campionati mondiali ed europei divento la più grande intenditrice di calcio, consultiamoci al riguardo qualche volta ti va?

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 13:18
e non hai nessuna storia fantasmagorica e un pò triste da raccontare? gh gh gh!xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!!
benvenuta!
Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 14:01
Mal comune mezzo gaudio... eehh ? :[ISOLOTTA ha scritto:[...]
e non hai nessuna storia fantasmagorica e un pò triste da raccontare? gh gh gh!
benvenuta!
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 16:09
MERLINO ha scritto:[...]
CIAO!
Ciao.
c'è ti prego...ma quale forza lazio @_@''''' che da quando la roma ha vinto lo scudetto sete scomparsi...
ritorna il letargo pls
[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/ahuahu.gif[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da dadda74 » 28/09/2007, 0:57
benvenuta!!!comincia a fare il biglietto che il circo massimo ci aspetta!!daje ROMA,comunque io quando andavo in curva la sud era piena di ragazze e donne,dovresti frequentare ,se non lo fai a nche i forum del tifo della romaxsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!!
Messaggio da xsempreromanista » 28/09/2007, 10:10
ciao..ho provato a cercare qualche forum di tifose romaniste ma per ora ho trovato solo questo...ma forse posso chiedere anche a te...vorrei che una persona potesse vedere totti...oltre ad andare a programmi televisivi non c'è altra soluzione,vero?dadda74 ha scritto:[...]
benvenuta!!!comincia a fare il biglietto che il circo massimo ci aspetta!!daje ROMA,comunque io quando andavo in curva la sud era piena di ragazze e donne,dovresti frequentare ,se non lo fai a nche i forum del tifo della roma

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 28/09/2007, 10:13
Ciaoooo Xsempreromanista! ben arrivata!xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!!

...bacio anche a te!
Messaggio da sam1978 » 28/09/2007, 14:40
Volevo ribattere con "Forza Juve", ma non mi pare il caso, va...xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!!

Ciao xsempreromanista! Benvenuta tra noi!
Anche a me il calcio di club mi interessa poco... A meno che non faccio il calcio scommesse e allora mi metto a tifare anche l'inter! (Cosa che tra l'altro m'è successa per davvero.. Mi son trovato in condizione di dover tifare inter... Oh, m'ha fatto vincere!

Va boh.. Che altro dire? Vedrai che tra noi tiu troverai bene!
Messaggio da dadda74 » 28/09/2007, 23:22
vederlo in publico non è tanto facile,però mannaggia se avevo letto prima il messaggio si poteva fare oggi!!!INfatti stava ad una inaugurazione della sede di un club,oggi era facile vederlo così da vicino,a trigoria è difficilissimo vederlo da vicino comunque,ci sono forum di tifosi romanisti frequentati anche da moltissime ragazze,ma solo ragazze noncredoxsempreromanista ha scritto:[...]
ciao..ho provato a cercare qualche forum di tifose romaniste ma per ora ho trovato solo questo...ma forse posso chiedere anche a te...vorrei che una persona potesse vedere totti...oltre ad andare a programmi televisivi non c'è altra soluzione,vero?o forse c'è solo quella di andare a trigoria aspettare finiscano gli allenamenti e sperare di incontrarlo...ma sarebbe troppo rischioso,giusto?beh se tu potresti darmi qualche informazione in più ne sarei davvero felice...a presto!!!
Messaggio da MELI » 01/10/2007, 10:40
Io so che vicino dove abita (in realtà non so di preciso l'indirizzo, ma so che è dalle parti di Mostacciano-Torrino) c'è un bar dove di mattina è facile incontrarlo.xsempreromanista ha scritto:[...]
ciao..ho provato a cercare qualche forum di tifose romaniste ma per ora ho trovato solo questo...ma forse posso chiedere anche a te...vorrei che una persona potesse vedere totti...oltre ad andare a programmi televisivi non c'è altra soluzione,vero?o forse c'è solo quella di andare a trigoria aspettare finiscano gli allenamenti e sperare di incontrarlo...ma sarebbe troppo rischioso,giusto?beh se tu potresti darmi qualche informazione in più ne sarei davvero felice...a presto!!!
E' una notizia abbastanza certa perchè un'amica di mio fratello che lavora lì vicino lo ha visto in quel bar molto spesso.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]