ricchi premi per coloro che indovineranno... votate!!!!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 24/09/2007, 9:08
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 25/09/2007, 11:09
voi della Roma se si infortunia Totti siete fregati.. e il Milan ha Gilardino che non segna neanche a porta vuotaBoccino ha scritto:vabbe mo che er napoli vince lo scudetto c'è ne vuole......
io spero la roma...e se non e la roma...milan...
Messaggio da Boccino » 25/09/2007, 23:58
@_@''''''''''''''''''''''''''''''''zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
voi della Roma se si infortunia Totti siete fregati.. e il Milan ha Gilardino che non segna neanche a porta vuota
il Napoli ha delle possibilità
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 26/09/2007, 9:41
al fantacalcio ho imparato che per vincere devo avere 3attaccanti buoni. la roma ha solo Totti come attaccante e il milan al momento ha attaccanti che fanno schifo. pertanto io credo che solo la Juve e l'Inter hanno un attacco che dà rendimento e maggiori alternative. quindi secondo me Roma e Milan per quanto hanno un buon organico non hanno possibilità di vincere lo scudetto. mi spiace....Boccino ha scritto:[...]
@_@''''''''''''''''''''''''''''''''
vero...totti..la roma e finita..vuoi che ti elenco qualche giocatore?:P
mancini?taddei?giuly?vucinic?tonetto?de rossi?aquilani?panucci?mexes?juan?doni?perrotta? e si si....
e il milan@_@'... e campio d'europa ..x ricordartelo è...a ci gioca un certo..kaka....sedorf tid eice qualcosA?pirlo?maldini?...e si...!
vabbe a vero avete lavezzi-_-' hamsik... e si...ma chi so?
ahuauha dai te prego..er napoli e na bella squadra...il tifo da paura....ma non potete spera di vincere il campionato con na squadra del genere...e malapena dovete esse fortunati se riuscite ad arriva in coppa uefa ....
Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 16:01
bravo al fantacalcio....peccato che alla roma non segna solo totti -_-'''''zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
al fantacalcio ho imparato che per vincere devo avere 3attaccanti buoni. la roma ha solo Totti come attaccante e il milan al momento ha attaccanti che fanno schifo. pertanto io credo che solo la Juve e l'Inter hanno un attacco che dà rendimento e maggiori alternative. quindi secondo me Roma e Milan per quanto hanno un buon organico non hanno possibilità di vincere lo scudetto. mi spiace....
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 26/09/2007, 23:48
infatti come volevasi dimostrare.. Totti manca e la Roma pareggia contro una mediocre Fiorentina... e il Milan perde contro il Palermo come ti avevo detto: senza attacanti o comunque con pochi attaccanti non si và da nessuna parte!Boccino ha scritto:[...]
bravo al fantacalcio....peccato che alla roma non segna solo totti -_-'''''
ma il campionato passato l'hai viste le partite o parli a vuoto?solo x far tirare aria alla bocca?
ma... @_@'
vabbe il napoli vince lo scudetto sicuro...
[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/badlol.gif[/img]
Messaggio da Boccino » 27/09/2007, 0:10
finiamo qua il discorso..perche fai commenti senza manco guardare le partite^_^zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
infatti come volevasi dimostrare.. Totti manca e la Roma pareggia contro una mediocre Fiorentina... e il Milan perde contro il Palermo come ti avevo detto: senza attacanti o comunque con pochi attaccanti non si và da nessuna parte!
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 27/09/2007, 0:13
la classifica dimostrerà che juventus e inter superaranno roma e milan e forse anche il napoli si inserirà tra queste...Boccino ha scritto:[...]
finiamo qua il discorso..perche fai commenti senza manco guardare le partite^_^
la roma doveva vince..ma come sempre...oltre che la partita...anche contro l'arbitro deve vince...una partita alquanto scandalosa..dovevano giocare in 8....la fiorentina..altro che pareggio...
vabbe masta non posto piu qua perche non me va de parla con persone incompetenti...
Messaggio da Shikoba » 27/09/2007, 0:55
noi persone incompetenti?io sono ultras bello se non le so io certe cose chi le deve sapè mia nonna?Boccino ha scritto:[...]
finiamo qua il discorso..perche fai commenti senza manco guardare le partite^_^
la roma doveva vince..ma come sempre...oltre che la partita...anche contro l'arbitro deve vince...una partita alquanto scandalosa..dovevano giocare in 8....la fiorentina..altro che pareggio...
vabbe masta non posto piu qua perche non me va de parla con persone incompetenti...
Messaggio da L&V » 27/09/2007, 12:54
Boccino....dai sù.....in fondo il calcio è una cavolata...è un gioco...e poi alla fine i soldi li guadagnano quei quattro ignoranti che corrono sul campo...non ne vale proprio la pena litigare per il calcio....Boccino ha scritto:[...]
vabbe basta non posto piu qua perche non me va de parla con persone incompetenti...
Messaggio da grilloparlante » 29/09/2007, 16:24
Forza Napoli, vinci, vinci, vinci, facci gridare forte:FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Shikoba ha scritto:FORZA NAPOLI ALE' QUESTA CURVA E PER TE NON TI LASCEREMO MAI
Messaggio da L&V » 29/09/2007, 18:07
Eccomi zia!!! Vado?? Grido??? Ecco: FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grilloparlante ha scritto:[...]
Ragazzi napoletani, forza, scugnizzi.......Gridate tutti :FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ruby.sunday » 30/09/2007, 18:20
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]