Argentina....che bella storia, che amore forte e tenace!!argentina ha scritto:[...]
E la fede... Sai Lady quante volte mi hanno detto: Ma apre gli occhi!!!! Non vedi quello che fa!!!..Lascia perdere!! Tu sei..bla bla bla bla.... Ma gli altri non capiscono. Se a me mi metavano a sciegliere tra Brad Pitt, George Cloneey, Kevin Costner, Richard Geere, Tom Crouise..e LUI...io scieglievo..LUI!!!!![]()
![]()
Non si tratta di lo che uno è o non è...si tratta di sentimenti...e de la persona che uno è vicino a quella...e non altra. Io ero coscente che potevo scieglere... Ero..sono...una donna libera!! Ma...l'ho aspetato perche è ...semplicemente...LUI.
bacio!!

Ho letto solo oggi questo tuo topic, ma se lo avessi letto a gennaio ti avrei detto....aspetta, aspetta, aspetta!!!! Quando ho conosciuto il mio attuale marito anche io ho fatto parte del triangolo....per più di un anno... a volte cercavo di chiudere la storia ma l'amavo troppo e sentivo che era sincero, e genuino....la sua ragazza aveva manie suicide e autolesioniste...l'avevo anche conosciuta quindi sapevo che era vero....comprensibile quindi il dovere fare le cose con calma... ci sono delle situazioni che richiedono tempo, come è stato anche il tuo caso.
da distinguere ovviamente a tante altre storie di mariti che tradiscono per divertimento e rimandano all'infinito il lasciare la moglie...penso che il nostro istinto a un certo punto ci fa capire con chi abbiamo a che fare.... e tu hai fatto quello che il tuo cuore sentiva di fare, e sono veramente felice che la tua pazienza sia stata premiata!
Meriti di essere felice, te lo sei guadagnato....
Sei una donna coraggiosa, forte e positiva, complimenti!
