Ok, vediamo.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ok, vediamo.
Messaggio da Ospite » 24/09/2007, 17:26
A voi...
- Boccino
- Utente Escluso
- senzaorario
- MailAmico
Re: Ok, vediamo.
Messaggio da senzaorario » 24/09/2007, 22:41
Ma ti chiami davvero Nicola o ti ci chiamano perchè sei....di Bari?cercando ha scritto:Sono Nicola. Mi piace l'idea di corrispondere con persone sconosciute. Mi piace la sensazione di scoprire gli altri scoprendo me stesso. Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...
Scusa la freddura: benvenuto.

L.Pirandello
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 25/09/2007, 0:08
cercando ha scritto:Sono Nicola. Mi piace l'idea di corrispondere con persone sconosciute. Mi piace la sensazione di scoprire gli altri scoprendo me stesso. Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...

attento a non scoprirti troppo che sennò prendi freddoo

Messaggio da DANY71 » 25/09/2007, 8:09
Ciao Nicola e benvenuto anche a te!!!!cercando ha scritto: Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...
Hai perfettamente ragione a non sopportare soprattutto la maleducazione nelle persone ma purtoppo à parte integrante di molti di noi.....
??? io non mi ci riconosco in questa fascia ....

Messaggio da Ospite » 25/09/2007, 9:41
Ringrazio dell'accoglienza: cercherò di meritarla :-)DANY71 ha scritto:[...]
Ciao Nicola e benvenuto anche a te!!!!
Hai perfettamente ragione a non sopportare soprattutto la maleducazione nelle persone ma purtoppo à parte integrante di molti di noi.....
??? io non mi ci riconosco in questa fascia ....![]()
![]()
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 25/09/2007, 10:23
io la parlo bene la lingua itagliana..cercando ha scritto:Sono Nicola. Mi piace l'idea di corrispondere con persone sconosciute. Mi piace la sensazione di scoprire gli altri scoprendo me stesso. Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...

Messaggio da sam1978 » 25/09/2007, 10:24
senzaorario ha scritto:[...]
Ma ti chiami davvero Nicola o ti ci chiamano perchè sei....di Bari?
Scusa la freddura: benvenuto.

8!

Benvenuto Nicola!
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/09/2007, 10:27
Cercando, cercando .. hai trovato un forum ricco di persone speciali..cercando ha scritto:Sono Nicola. Mi piace l'idea di corrispondere con persone sconosciute. Mi piace la sensazione di scoprire gli altri scoprendo me stesso. Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...
Qui niente è mai uguale, ne' i momenti, ne' i toni, ne' le parole lo sono, traboccano di sfumature, di angoli stondati, di luci spente, e di finestre riscaldate da dentro..
Respira un po' di quest'aria e parlaci di te..

Messaggio da Ospite » 25/09/2007, 10:37
Suggestivo...grazie!Melissa ha scritto:[...]
Cercando, cercando .. hai trovato un forum ricco di persone speciali..
Qui niente è mai uguale, ne' i momenti, ne' i toni, ne' le parole lo sono, traboccano di sfumature, di angoli stondati, di luci spente, e di finestre riscaldate da dentro..
Respira un po' di quest'aria e parlaci di te..
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 25/09/2007, 11:01
Benvenuto, Nicola!cercando ha scritto:Sono Nicola. Mi piace l'idea di corrispondere con persone sconosciute. Mi piace la sensazione di scoprire gli altri scoprendo me stesso. Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...
Io di difetti ne ho...un bisibiglio

Messaggio da Ospite » 25/09/2007, 12:08
Uhmm...."un bisibiglio" dev'essere un toscanismo nuovo. Bello però! Grazie Catia, scoprirai presto gli altri miei difetti :-)catia ha scritto:[...]
Benvenuto, Nicola!
Io di difetti ne ho...un bisibiglio, beato te che ne hai pochi
![]()
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 25/09/2007, 15:23
Prego, Nicola.cercando ha scritto:[...]
Uhmm...."un bisibiglio" dev'essere un toscanismo nuovo. Bello però! Grazie Catia, scoprirai presto gli altri miei difetti :-)

Ok, ...sono in attesa di scoprirli...vediamo un po'...che saranno mai questi difetti

"un bisibiglio"....non è nuovo, anzi è vecchissimo...

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 25/09/2007, 21:19
più che una presentazione, una sfida!cercando ha scritto:Sono Nicola. Mi piace l'idea di corrispondere con persone sconosciute. Mi piace la sensazione di scoprire gli altri scoprendo me stesso. Ho solo pochi difetti, tra cui quello di non sopportare la maleducazione e il cattivo uso della lingua italiana.
A voi...

comunque complimenti per il nick

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]