un saluto a tutti quelli che mi conoscevano e a quelli nuovi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
un saluto a tutti quelli che mi conoscevano e a quelli nuovi
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 08/07/2007, 20:30

- kim90
- MailAmicissimo
Re: un saluto a tutti quelli che mi conoscevano e a quelli n
Messaggio da kim90 » 08/07/2007, 21:21
Bentornato Zeus!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

Perchè dispiacere? Non siamo mica in guerra!
Ti auguro un buon e sereno proseguimento.

Messaggio da argentina » 08/07/2007, 23:20
Ciao...piacere di conoscerti!!!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 08/07/2007, 23:26
Per punizione però adesso ci devi dire di nuovo qualcosa in più su di te, anche per chi non ti conosceva :-)
A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 09/07/2007, 10:06
Ben ritornato zeus!!!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

Dì la verità...ti siamo mancati!!!

A presto!!!
Ciao ciao.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 09/07/2007, 10:28
Ciao Zeus!!!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

E....per Giove!....hai fatto bene!!!

Bentornato!

Catia.
Messaggio da sam1978 » 09/07/2007, 10:57
Ciao Zeus! E bentornato!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

Sì, dai.. Raccontaci di più di te...

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 09/07/2007, 12:27
E dove eri andato?zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

Messaggio da sam1978 » 09/07/2007, 14:22
E' vero! Dov'eri finito?MERLINO ha scritto:[...]
E dove eri andato?![]()
![]()
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 09/07/2007, 14:22
Zeus, che piacere!!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

Sono felice che tu sia nuovamente qui..

Messaggio da Free » 09/07/2007, 14:44
zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

Messaggio da pyarsidd » 09/07/2007, 15:19
zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"
Ciao Zeus, ti siamo mancati? bentornato
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 09/07/2007, 18:34
Merlino invece sta "dormendo" perchè non si ricorda che mi allontanai dal forum perchè c'era troppa censura...
di me vi posso dire che sono di napoli, ma non vi posso dire troppe cose che se no poi vado a finire con questo topic nella sezione rimorchio. Che sto studiando medicina però lo posso dire.. e benchè taluni non apprezzano quello che scrivo (anche se ammetto che certe volte scrivo cose stupide) sto scrivendo per un giornale locale.

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 09/07/2007, 22:04
io trovo Saramago terribilmente logorroicozeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ciao gente. per la goia di alcuni e per il dispiacere di altri..(spero minoritari) sono tornatoperchè come diceva Josè Saramago: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre"

comunque bentornato

Messaggio da Cherry » 10/07/2007, 9:27
zeuspluvi(ilritorno).........quando l'ho letto, mi son spaccata dalle risate!!!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:La verità è che sono stato al "Consiglio degli dei" una riunione speciale che si tiene ogni anno per decidere le sorti dell'umanità.. gli altri però sanno che io sto studiando per degli esami.
Merlino invece sta "dormendo" perchè non si ricorda che mi allontanai dal forum perchè c'era troppa censura...
di me vi posso dire che sono di napoli, ma non vi posso dire troppe cose che se no poi vado a finire con questo topic nella sezione rimorchio. Che sto studiando medicina però lo posso dire.. e benchè taluni non apprezzano quello che scrivo (anche se ammetto che certe volte scrivo cose stupide) sto scrivendo per un giornale locale.
Bentornato!!
saluti presentativi
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 24/09/2007, 9:53
(sempre se la censura di andyphone me lo consente)
saluti a tutti: ai vivi e ai morti... (sono saluti presentativi di me stesso e lo sottolineo!!! qualora la censura potrebbe pensare che questo messaggio non è attinente con la presentazione)
il vostro "divino" zeus
- catia
- MailAmicissimo
Re: saluti presentativi
Messaggio da catia » 24/09/2007, 10:41
Ariciao!..."divino" Zeus!zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ho riesumato la mia presentazione.
saluti a tutti: ai vivi e ai morti... (sono saluti presentativi di me stesso e lo sottolineo!!! qualora la censura potrebbe pensare che questo messaggio non è attinente con la presentazione)
il vostro "divino" zeus

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 24/09/2007, 18:05
ciao terrestrecatia ha scritto:[...]
Ariciao!..."divino" Zeus!

chiedetemi tutto quello che volete sapere su di me, "o sul futuro del mondo", ecc.. ogni domanda sarà vagliata e risposta da me medesimo.

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/09/2007, 10:31
Felice di rivederti qui...zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:ho riesumato la mia presentazione.
il vostro "divino" zeus

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]