cucciadadda74 ha scritto:come vi gasate subito per una partita vinta!Vi prego rimanete con i piedi per terra! Certo vi capisco,è tanto che state fuori dai giochi![]()
shy-Francesca ti voglio bene

forza napoli
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Shikoba » 05/09/2007, 15:36
cucciadadda74 ha scritto:come vi gasate subito per una partita vinta!Vi prego rimanete con i piedi per terra! Certo vi capisco,è tanto che state fuori dai giochi![]()
shy-Francesca ti voglio bene
Messaggio da grilloparlante » 25/09/2007, 13:33
Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Shikoba ha scritto:[...]
![]()
Messaggio da L&V » 25/09/2007, 13:45
Ah ma sei napoletana???grilloparlante ha scritto:[...]
Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce la farà, ne sono sicura!
Quando andrai allo stadio tifa anche per me, io ora vivo in un'altra città, ma ho nel cuore Napoli, i napoletani e la mia squadra!!!!!!
W Napoli!!!
Grillo
Messaggio da grilloparlante » 25/09/2007, 16:10
certoL&V ha scritto:[...]
Ah ma sei napoletana???
Messaggio da L&V » 25/09/2007, 16:14
Non mi stupisce il fatto che tu sei napoletana...ma mi stupisce il fatto che ANCHE tu sei napoletana....sto forum è pieno di scugnizzi....grilloparlante ha scritto:[...]
certo![]()
perchè te ne stupisci, mica mi ha sentito parlare bolognese no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Sergio, mi ha fatto piacere incontrarti.
Che ne dici vincerà il Napoli?
Grillo
Messaggio da grilloparlante » 25/09/2007, 21:27
Sì, hai ragione, anche io nutro dei dubbi sulla possibilità che il napoli vinca lo scudetto.L&V ha scritto:[...]
Non mi stupisce il fatto che tu sei napoletana...ma mi stupisce il fatto che ANCHE tu sei napoletana....sto forum è pieno di scugnizzi....![]()
No comunque....il Napoli vincerà...qualche altra partita, sicuramente...ma lo scudetto,no! Mi dispiace, non riesco ad essere ottimista!
Messaggio da idiana » 25/09/2007, 21:31
Ok ok magari lo scudetto non lo vinciamo...ma un pò di sano entusiasmo napoletano???grilloparlante ha scritto:[...]
Sì, hai ragione, anche io nutro dei dubbi sulla possibilità che il napoli vinca lo scudetto.
Ma comunque mi sembra una squadra in risalita, che sta riconquistando una serenità ed una forza che avevo visto cadere a pezzi dopo gli anni di Maradona.
Messaggio da grilloparlante » 26/09/2007, 15:15
idiana ha scritto:[...]
Ok ok magari lo scudetto non lo vinciamo...ma un pò di sano entusiasmo napoletano???![]()
E non vinceremo qualche altra partita...ma tannnnnnnnnnnnnnnnnnte partite![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]