Lupacchiotta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Lupacchiotta
Messaggio da Lupa di Monte Nero » 23/09/2007, 2:37
mi sà che sono la "cucciola" della situazione ma vabbhè, che importa:
mi chiamo Lucrezia, ho sedici anni e sono di Salerno ^^ sono arrivata sul forum cercando su google delle persone per corrispondenza di e-mail... spero di trovarmi bene immezzo a tutti voi :°D mi piace molto, questa, come community!
- senzaorario
- MailAmico
Re: Lupacchiotta
Messaggio da senzaorario » 23/09/2007, 7:48
Io sono di un'altra generazione...comunque sono onorato di darti per primo il benvenuto. Mi auguro che ti riveli partecipante attiva anzichè una meteora (come dico a tutti i nuovi)Lupa di Monte Nero ha scritto:Ho notato che avete avuto l'invasione dei lupacchiotti hihi °_°''
mi chiamo Lucrezia, ho sedici anni e sono di Salerno ^^ sono arrivata sul forum cercando su google delle persone per corrispondenza di e-mail... spero di trovarmi bene immezzo a tutti voi :°D mi piace molto, questa, come community!

L.Pirandello
Re: Lupacchiotta
Messaggio da Mistermagister » 24/09/2007, 12:38
Uffa, t'avevo persa...Lupa di Monte Nero ha scritto:Ho notato che avete avuto l'invasione dei lupacchiotti hihi °_°''

Che il mio benvenuto sia anche d'auspicio, giovine amica

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]