Ritrovare il blog.
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
Ritrovare il blog.
Messaggio da lupone66 » 22/09/2007, 0:52

- senzaorario
- MailAmico
Re: Ritrovare il blog.
Messaggio da senzaorario » 22/09/2007, 14:48
per te è importante non tanto ritrovarlo per consultarlo in eterno, quanto per rinnovarlo, credo, o mi sbaglio? Ebbene dovresti ricordarti almeno di chi è : se di tiscali, di libero eccetera: andare poi sul sito dei tuoi masters e contattarli con la e-mail che avevi associato al blog: loro possono aiutarti. Se fosse solo per rivederlo basterebbe ricordarti di una frase che sei certo di avere scritto e digitarla tra virgolette iln Google. Se non ricordi nessuno di questi dati tempo non ci sia nulla da fare: in tal caso ti conviene aprirne direttamente un altro.lupone66 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza virtuale,ma ho aperto un blog ed ora ?? lo ritrovo più.Come fare?
L.Pirandello
- kim90
- MailAmicissimo
Re: Ritrovare il blog.
Messaggio da kim90 » 22/09/2007, 21:10
La prima regola quando si apre un blog è quella di appuntarsi l'url, in parole semplici l'indirizzo, o quantomeno rammentarsi la piattaforma dell'Hosting che ospita il tuo blog.lupone66 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza virtuale,ma ho aperto un blog ed ora ?? lo ritrovo più.Come fare?
Altrimenti se non ricordi nulla, né indirizzo e né il nome della piattaforma sei proprio fritto!

- senzaorario
- MailAmico
Re: Ho ricordato l'URL
Messaggio da senzaorario » 23/09/2007, 19:46
ma cosa?lupone66 ha scritto:ora dove lo inserisco?
L.Pirandello
Messaggio da lupone66 » 23/09/2007, 21:41
L'url,detto anche indirizzo.senzaorario ha scritto:[...]
ma cosa?

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 23/09/2007, 21:58
Bhe se è una url.. la usi come un qualsiasi indirizzo di sito ecc..lupone66 ha scritto:[...]
L'url,detto anche indirizzo.
scusa forse non ho capito bene cosa chiedi...
ciao ciao
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 23/09/2007, 22:04
Se è corretto lo digiti sul browser come un normale sito, come ti suggerisce Sabrina. Oppure fai copia incolla .lupone66 ha scritto:[...]
L'url,detto anche indirizzo.
L.Pirandello
Messaggio da lupone66 » 24/09/2007, 3:59
Digito l'indirizzo(www.disagioeincontro.it),ma non viene trovato.senzaorario ha scritto:[...]
Se è corretto lo digiti sul browser come un normale sito, come ti suggerisce Sabrina. Oppure fai copia incolla .
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 24/09/2007, 12:30
A lupone sei sicuro che questo è l'indirizzo del tuo blog? Non è che fai qualche confusione?lupone66 ha scritto:[...]
Digito l'indirizzo(www.disagioeincontro.it),ma non viene trovato.

Messaggio da lupone66 » 24/09/2007, 13:20
Dovrebbe essere proprio questo(tutto attaccato),ho stampato persino la pagina col titolo.kim90 ha scritto:[...]
A lupone sei sicuro che questo è l'indirizzo del tuo blog? Non è che fai qualche confusione?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]