Chi si ricorda della mia storia bene ............ chi non sa' nulla, sappia solo che e' una storia che e' finita MALE MALE!!!
E' quasi 1 anno che sono single , be......... qualche storiella ..... pero' non ho incontrato nessuna ragazza veramente interessanta da farmi ribattere il cuore. Devo dire che in questo anno sono cambiato , mi sono fatto due viaggi stupendi con amici , mi sono buttato in palestra e piscina , molti wee-end trascorsi sulla neve , nuove amicizie fatte , mi sono impegnato nel lavoro ecc........ insomma tirando le somme direi un buonissimo ANNO.
Ma cosa c'e che non va allora....... be stasera dopo 1 anno , ritorna online su msn la mia EX e soltanto rivedere la sua FOTO mi ha fatto uno stranissimo effetto ( non ci siamo scritti , pero' come sapete quando uno entra online su msn appare anche la sua foto )
E' vero , questa ragazza mi ha fatto del male , si e' comportanta in una maniera cosi' meschina pero' stasera rivedendola in foto mi ha fatto veramente uno stranissimo effetto , forse saro' ancora innamorato ??????????????????????
Vorrei tanto trovare una ragazza che mi faccia dimenticare completamente la mia vecchia ex.............
Bacio !!!