vi spiego: tralasciando la ragazza della quale ho parlato nel 3D "come fare" (troppo enigmatica per i miei gusti), quest'estate mi è capitato di incrociarmi 3 volte con una ragazza che mi ha colpito particolarmente...è capitato sull'autobus....lei è salita, si è seduta in fondo, e poi, dopo circa 15 minuti di tragitto, è scesa in un paese...io sono salito prima di lei (una 15ina di chilometri prima) e sono sceso nella fermata successiva, distante 40 chilometri dal suo paese....questo tragitto io lo faccio quasi ogni giorno, mentre lei ha viaggiato solo 3 giorni durante il periodo estivo...
non ho avuto modo di potermi presentare sull'autobus perchè era l'ora di punta e muoversi in mezzo ad oltre 50 viaggiatori non è cosa facile

spero sempre che ricapiti sull'autobus, ma da allora non è più successo (potrebbe essere stata una turista, ma dal suo dialetto lo escluderei...oppure una studentessa universitaria

in poche parole di lei so solo il paese dove vive (nel quale non conosco nessuno), che ha i capelli a caschetto, è magra e con gli occhi verdi...
inoltre conosco la fermata dove scende, ma in un paese di circa 6000 abitanti non è facile ritrovarla...a qualcuno è successo qualcosa di simile??? può darmi qualche consiglio su come risalire a lei??!!
lo so che la mia è una domanda "utopica", ma tante volte, non si sa mai