quante lacrime versate
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
quante lacrime versate
Messaggio da dadda74 » 04/09/2007, 15:55
- ruby.sunday
- MailAmico
Re: quante lacrime versate
Messaggio da ruby.sunday » 04/09/2007, 16:10
dadda74 ha scritto:da 2 mesi non faccio che piangere.A luglio conosco una ragazza,stessa mia età,dalla prima volta che la vedo,sento qualcosa di strano,la conosco un giorno a casa di mio padre.Ci presentiamo,stiamo 2 orette insieme,poi io vado via,la rivedo dopo una sttimana,e lì capisco che è nato qualcosa,comincio a star male di brutto,non resisto gli devo dire cosa provo,e lo faccio...
ha problemi di soldi,e la devo aiutare in questo,con tanti sacrifici da parte mia,ma non mi importa...
mi chiede ancora soldi...
ho una amica gli racconto tutto.Usciamo insieme andiamo in disco,lei beve un pò troppo e mi tocca fargli da balia,ma non importa,perchè capisco che l'amicizia è diventata amore da parte mia,sono 3 giorni che cerco di vederla,gli faccio capire qualcosa,tramite messaggie email,ma non riesco a prenderci appuntamento,Altre lacrime...
Caro dadda, tu sei un tipo molto sensibile (l'ho dedotto soprattutto da altre tue risposte), ma devo dire che sei pure un po' ingenuo, credulone, facile e semplice... Smetti di piangere, ormai sei omaccione di 33 anni: io credo che il tuo problema sia una latente depressione che fa naufragare troppo facilmente il tuo cuore. Un amore vero non si improvvisa ogni volta alla prima che incontri. E poi due volte sempre a donne un po' allo sbando: forza, ricostruisci un po' te stesso, non crollare ogni volta con questa estrema facilità...
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 04/09/2007, 17:10
Concordo e aggiungo: smetti di piangerti addosso!!!ruby.sunday ha scritto:[...]
Caro dadda, tu sei un tipo molto sensibile (l'ho dedotto soprattutto da altre tue risposte), ma devo dire che sei pure un po' ingenuo, credulone, facile e semplice... Smetti di piangere, ormai sei omaccione di 33 anni: io credo che il tuo problema sia una latente depressione che fa naufragare troppo facilmente il tuo cuore. Un amore vero non si improvvisa ogni volta alla prima che incontri. E poi due volte sempre a donne un po' allo sbando: forza, ricostruisci un po' te stesso, non crollare ogni volta con questa estrema facilità...
- storm
- Baby Amico
Messaggio da storm » 04/09/2007, 21:01

Regola nr. 2 parti con calma nelle storie, prenditi tempo per conoscere bene le persone e poi poco per volta dai sempre di più, ma POCO PER VOLTA, non tutto subito! E questo vale per la tua amica ma anche per qualunque donna in futuro se nemmeno questa è quella giusta.
Comunque se posso essere onesta non mi pare molto un buon segno che lei sia sparita per 3 giorni, da quello che dici pare che lei abbia capito che tu sei andato oltre l'amiciza e abbia pensato bene di defilarsi per non darti un no come risposta...
Coraggio sù strizza il fazzoletto e smetti di fare l'affluente del Tevere, esci e cerca di conoscere qualcun'altra!

(Saint-Exupéry)
Messaggio da dadda74 » 04/09/2007, 21:15
xSTORM:vedi da sempre per questa amica ho avuto un debole,ma ho cercato sempre di spengere questa emozione verso di lei,poi non ho resistito,vedendola così,e adesso,vorrei tanto spiegarmi con lei,chiedo solo questo,poi si vedrà,invece continua a defilarsi,e questo mi fà arrabiare ancora di più,perchè penso,cosa gli costa ascoltarmi 1 oreta e poi dirmi,scusa ma non mi interessi!
- tempest
- UltraAmico
Non è che forse hai un gran desiderio di innamorarti a tutti i costi? Sei una persona sensiblie e sembra che tu abbia bisogno di amore in questo momento, forse parte po' tutto di lì...o sbaglio?

Magari hai un po di esaurimento nervoso, prova a rilassarti e non cercare l'innamoramento/l'amore a tutti i costi...
Sta con gli amici, svagati, e non pensare alle donne per un po'

- storm
- Baby Amico
Messaggio da storm » 05/09/2007, 10:09
Bè se non aveva i soldi per le sigarette era una buona occasione perchè smettesse di fumare!dadda74 ha scritto:per RUBY:il fatto era che lei era propio completamente senza,e non aveva neanche soldi per comprarsi le sigarette,è più forte di me quando mi piace una persona gli devo dare tutto quello che ho,poi specialmente a questa che della vita ha ricevuto soltanto schifo,e dico schifo,non posso aggiungere di più perchè non sarebbe corretto.
xSTORM:vedi da sempre per questa amica ho avuto un debole,ma ho cercato sempre di spengere questa emozione verso di lei,poi non ho resistito,vedendola così,e adesso,vorrei tanto spiegarmi con lei,chiedo solo questo,poi si vedrà,invece continua a defilarsi,e questo mi fà arrabiare ancora di più,perchè penso,cosa gli costa ascoltarmi 1 oreta e poi dirmi,scusa ma non mi interessi!

Lo so, dà fastidio anche a me che alcune persone siano così vigliacche e non abbiano il coraggio di affrontare le situazioni, però a questo punto è come se ti avesse dato una risposta no? Rassegnati e mettila da parte...
(Saint-Exupéry)
Messaggio da dadda74 » 05/09/2007, 15:22
STORM:lei è anche una amica,certo così facendo un pò mi è calata,ma non mi và di perdere del tutto l'amicizia.
Si poteva smettere di fumare

secondo me
Messaggio da Auror@ » 05/09/2007, 19:55
non è che per paura di non riceverne ti attacchi a tutte quelle che ti danno un benche minima speranza....
te lo hanno gia detto altri, la prima di sicuro ti ha "usato" e la seconda beh
non era proprio tanto sobria....
secondo me non è mai stato amore...
non vedere in tutte le donne che incontri un aspirante morosa..
vai a fondo nelle relazioni e vedrai che prima o poi troverai chi veramente apprezzerà le tue dimostrazioni di affetto..
buona fortuna
Re: secondo me
Messaggio da elypv » 05/09/2007, 20:54
sono d'accordo!!Auror@ ha scritto:secondo me tu confondi ilbisogno di affetto con l'innamoramento..
non è che per paura di non riceverne ti attacchi a tutte quelle che ti danno un benche minima speranza....
te lo hanno gia detto altri, la prima di sicuro ti ha "usato" e la seconda beh
non era proprio tanto sobria....
secondo me non è mai stato amore...
non vedere in tutte le donne che incontri un aspirante morosa..
vai a fondo nelle relazioni e vedrai che prima o poi troverai chi veramente apprezzerà le tue dimostrazioni di affetto..
buona fortuna
Messaggio da dadda74 » 05/09/2007, 22:25
Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 11:20
No dadda, non credo che tu debba indurirti, solo diventare un po' più furbo. E' vero che c'è gente a questo mondo che sta peggio di noi e va aiutata, ma ce n'è anche tanta che si aprofitta di quelli come te. La prima tipa di cui parli, poteva anche non avere una lira ed essere stata sfortunata dalla nascita, ma non pensi che quantomeno non sarebbe dovuta sparire?dadda74 ha scritto:ho capito che quindi dev indurirmi,ma quando sto vicino ad una ragazza non ci riesco propio gli darei il mondo,e pure un'occhio se me lo chiedesse,forse in questo non ho un limite,e chiedo soltanto in cambio un pò di amore e sincerità,Ma quando mi accorgo che queste cose non le ho,mi deprimo moltissimo,io che sono un tipo che scherza sempre,e spensierato,questa cosa mi fa diventare tristissimo
Ricorda che le persone devono meritarti (questo vale per tutti), e non è solo una questione di soldi. Devono meritare te per intero, come tu devi meritare l'amore e la sincerità di cui parli. Ti mando un abbraccio e spero che la tristezza ti abbandoni presto!

Messaggio da nightsky » 06/09/2007, 20:41
Prova a mettere un limite al tuo darti all'altra presona. Insomma, prima di dare tutto te stesso cerca di capire se questa persona è pronta a darti quel che cerchi. Se è la (una) persona giusta per te. Procedi con i piedi di piombo. Se sono rose, fioriscono da sole.dadda74 ha scritto:ho capito che quindi dev indurirmi,ma quando sto vicino ad una ragazza non ci riesco propio gli darei il mondo,e pure un'occhio se me lo chiedesse,forse in questo non ho un limite,e chiedo soltanto in cambio un pò di amore e sincerità,Ma quando mi accorgo che queste cose non le ho,mi deprimo moltissimo,io che sono un tipo che scherza sempre,e spensierato,questa cosa mi fa diventare tristissimo
Messaggio da Shikoba » 12/09/2007, 21:52

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 13/09/2007, 14:02
dadda74 ha scritto:da 2 mesi non faccio che piangere.A luglio conosco una ragazza,stessa mia età,dalla prima volta che la vedo,sento qualcosa di strano,la conosco un giorno a casa di mio padre.Ci presentiamo,stiamo 2 orette insieme,poi io vado via,la rivedo dopo una sttimana,e lì capisco che è nato qualcosa,comincio a star male di brutto,non resisto gli devo dire cosa provo,e lo faccio.Lei mi risponde che la stessa cosa ha provato per me,la prima volta che mi ha visto,poi frequentandomi,ha capito di essersi innamorata,mi chiama AMORE,ma- ma ,lei è sposata.DA lì a qualche giorno deve tornare da suo marito,deve vedere la situazione,perchè è parecchio tempo che non va bene,dice,ma è anche tanto che manca da casa,deve tornare per forza,tra noi assolutamente non succede niente,nemmeno un bacio,ha problemi di soldi,e la devo aiutare in questo,con tanti sacrifici da parte mia,ma non mi importa.STIAMO sempre insieme per 12 giorni,ma io soffro da morire,perchè sò,che il giorno che partirà sta arrivando.NON mangio non dormo per niente in quei giorni,mi fà ancora delle richieste di denaro,e io continuo ad accontentarla.Una sera lei si mette a fare la stupida con un altro e io mi inc... da morire,poi finisce lì.Arriva la partenza,altra richiesta,accontentata. ED intanto avrei già fatto stralipare il tevere dai pianti che mi sono fatto!Dopo 3 giorni mi chiede altri soldi.l'accontento!Dopo 15 giorni mi chiede ancora soldi,stavolta e per fare qualche giorno quì da me,li mando,ma mi raccomando a lei,che non sia una bugia.DA allora non si è fatta più sentire,io capisco tante cosette,e non mi faccio più sentire.MA ancora non è finita ho una amica gli racconto tutto.Usciamo insieme andiamo in disco,lei beve un pò troppo e mi tocca fargli da balia,ma non importa,perchè capisco che l'amicizia è diventata amore da parte mia,sono 3 giorni che cerco di vederla,gli faccio capire qualcosa,tramite messaggie email,ma non riesco a prenderci appuntamento,Altre lacrime di quelle amare,di nuovo comincio a non mangiare e a non dormire,stavolta ho paura,di rimanerci,di non uscirne più
@_@'' zerbino? ma lasciala in pace...ti sta solo usando e sfruttando...
sei troppo buono...
dadda fatti rispettaree!!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da Shikoba » 13/09/2007, 14:25
ti quoto in pienoBoccino ha scritto:[...]
sei troppo buono...
Messaggio da dadda74 » 13/09/2007, 15:23
anchio ti voglio bene!LO vedete lei ed i potevamo.....ma l'età e anche la lontananza ci dividono!!!Shikoba ha scritto:chi meglio di me ti conosce dadda?ci conosciamo anche bene,te l'ho detto per tel che lei ti ha usatotu sei troppo buono hai bisogno di una donna che ti ami davvero per quel che sei,sei una persona fantastica,se avevo qualche anno in più bhè non ti avrei fatto scappare
comunque tesò l'amore vero verrà da solo don't worry ok?per qualsiasi cosa ci sono

Messaggio da dadda74 » 13/09/2007, 15:32
già questo è il mio punto debole,speriamo che riesco a non fare più cosìBoccino ha scritto:[...]
sei troppo buono...
- Boccino
- Utente Escluso
- Boccino
- Utente Escluso
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 15/09/2007, 11:03
se e carina andiamo insiemedadda74 ha scritto:già ma io la considerò così,basta una chiamata,e io sono a disposizione,qualsiasi cosa,che ci vuole, in fondo 3 ore di treno,o 2 di macchina

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 15/09/2007, 15:26
dadda74 ha scritto:[...]
no è propio bella!okandiamo, dalla garbatella col furgone!!
hihi...cor furgone?quante ne dovemo prende:D
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]