ciao sono mario
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao sono mario
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 14:52
Re: ciao sono mario
Messaggio da Mistermagister » 06/09/2007, 15:20
Ciao Mario e benvenuto..MARIOBROS ha scritto: ... LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO...

Volevi dire "La mia vita salvata dalla fine del mio matrimonio..." :[
Perdonami, non ti prendo in giro, ma sono solito guardare sempre il lato positivo delle cose..

Stai sereno che sistemi pure questa...

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 15:22
Ciao Mario .. benvenuto tra noi !!MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....

Non sono mai stata sposata.. pertanto, posso solo immaginare quello che può significare "ricominciare.."
Non è mai un riprendere da dove si era lasciato e sicuramente non è facile!!
Cerca di farti portare dall'onda dell'equilibrio.. un'onda liscia della marea che avvicina e allontana...cuore e testa...testa e cuore... ti avvicina al sentire profondo del cuore e ti allontana per riprendere a respirare come dopo un'apnea con la razionalità della testa... in modo da non farti sopraffare dalle emozioni, dai ricordi..
Per la compagnia, due chiacchere e una sana risata .. questo è il posto giusto.. sono sicura che ti troverai bene..
Mely
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 15:27
bisogna andare sempre avanti ma non e' per niente facile.....anche ritrovare nuovi amici con i quali dividere la tua nuova vita........
oggi vedo davanti a me solo buio fondo .......ma continuo a dirmi che devo farcela......ma non e' facile......
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 15:33
Bravo!! non demordere..MARIOBROS ha scritto:ma continuo a dirmi che devo farcela......ma non e' facile......

La vita è resistere, è capire, è andare oltre la vita stessa, andare oltre i propri dolori...e dirsi ...c'e' ancora tempo....

Purtroppo è quasi sempre così prima "paradiso" e poi "inferno"... pero' poi passa e passerà ... anche a te....
su su... un sorrisino please

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 15:43
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 15:50
Rimarrai colpito dalla gentilezza e simpatia degli abitandi di questo condominio virtuale.. credimi..MARIOBROS ha scritto:per il sorrisino ci provero' ma non e' facile perche' ho molto dolore dentro ma grazie perche' ho trovato forse i primi amici in questo forum......da altre parti appenna sentono che sei un divorziato e che stai male ti segnano come un appestato e ti scartano subito.....spero di trovare mille persone come te.......grazie tanto.....

Buona permanenza..
a presto..
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 16:09
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 06/09/2007, 16:41
Un grande benvenuto anche da parte mia!MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....
Giudicare come un "appestato"?
La stupidità umana non ha proprio limiti...
Siamo esseri umani e come tali abbiamo debolezze, ma sappiamo anche essere fantastici!
Nessuno ha il diritto nè possiede la perfezione per poterci giudicare...davvero nessuno!
Spero presto il tuo buio possa illuminarsi di una nuova e più vitale luce...e chissà magari noi possiamo dare un piccolissimissimo aiutino alla tua rimonta...lo spero tanto!!!
A presto e buona permanenza qui con noi!

Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 16:44
Eccomi qua, pronta a rispondere al tuo appello.MARIOBROS ha scritto:Allora faccio un appello a tutti i condomi del sito...vi aspetto tutti per scambiarsi 2 parole e se voleto per dividere le mie esperienze di vita......giungete numerosi......
Benvenuto fra noi!

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 06/09/2007, 16:52
MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....
Ciao Mario e benvenuto!

Come dice il Mister(magister)...cerca di vedere i lati positivi...ce ne sono.
Magari adesso non riesci a trovarne, ma...ce ne sono...basta avere pazienza e soprattutto non buttarsi giù.
Dai, coraggio!!!

Catia.
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 17:13
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 06/09/2007, 17:18
Come sarebbe "forse non sono più solo"...?MARIOBROS ha scritto:Grazie finalmente ho trovato degli amici..........e forse non solo piu' solo.......ma i torinesi dove sono finiti?.......

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 06/09/2007, 17:19
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 17:33
Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 17:58
Caro Mario, la tua vita potrà anche essere solitaria, ma NON senza speranza.MARIOBROS ha scritto:si e' soli quando non si ha nessuno con cui parlare....qualcuno che abbia voglia di ascoltarti.....si e' soli quando si arriva a fine giornata e si pensa al domani chiedendosi? che faro?..........che saro'?......chi mi sopportera'?..........ed allora ti chiudi in te stesso aspettando solo che la morte ti raggiunga per farti finire qualla vita solitaria e senza speranza........ma adesso so che in questo condominio potro' forse essere ascoltato e non scartato come in altri siti o definito come un tipo non interessante....e' questo il belllo di questo sito.......ce ne fossero altri come questo.......
Per il momento ti sopportiamo noi (

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 06/09/2007, 20:46
BenvenutoMARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....

L.Pirandello
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 21:30
grazie comunque di avermi avvisato prima che avessi offeso qualcuno.....un grosso saluto
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 22:21
....non sono mai scappato anzi preferisco sempre discutere per risolvere i problemi........anzi mi piacerebbe incontrare persone che hanno voglia di discutere e non buttare via un'amicizia magari per un incomprensione.....non siamo tutti perfetti anzi molte volgie sbagliamo e se sbagliamo diamo sempre l'opportunita' agli altri di rimediare.....io l'ho sempre pensata cosi'....mia nonna diceva che solo alla morte non c'e' soluzione per tutto il resto basta avere un po' di coraggio anche per ammettere i nostri errori e parlarne........sono proprio uno spaccapalle noioso lo ammetto ma ho sempre vissuto in questo modo.......tempest ha scritto:ciao Mario!
benvenuto nel "condominio virtuale"![]()
sfogati quanto vuoi, quì c'è sempre qualcuno che ascolta...però non scappare dal sito dopo esserti sfogato, eh?! Mi raccomando, vogliamo vedere anche qualche sorriso!
- tempest
- UltraAmico
Ma no Mario, mi sono esperessa male...quì nel forum capita molta gente che si iscrive, parla dei propri problemi e poi fatto quello sparisceMARIOBROS ha scritto:[...]
....non sono mai scappato anzi preferisco sempre discutere per risolvere i problemi........anzi mi piacerebbe incontrare persone che hanno voglia di discutere e non buttare via un'amicizia magari per un incomprensione.....non siamo tutti perfetti anzi molte volgie sbagliamo e se sbagliamo diamo sempre l'opportunita' agli altri di rimediare.....io l'ho sempre pensata cosi'....mia nonna diceva che solo alla morte non c'e' soluzione per tutto il resto basta avere un po' di coraggio anche per ammettere i nostri errori e parlarne........sono proprio uno spaccapalle noioso lo ammetto ma ho sempre vissuto in questo modo.......

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]