Forza Napoliii! siamo primi!
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Forza Napoliii! siamo primi!
Messaggio da zed » 18/11/2006, 21:45
- idiana
- MailAmico
Re: Forza Napoliii! siamo primi!
Messaggio da idiana » 17/06/2007, 22:04
SIAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma dove siete napoletani????
Ciao a tutti!!!
- Boccino
- Utente Escluso
- idiana
- MailAmico
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 19/06/2007, 18:00
idiana ha scritto:[...]
Ma ma ma ma ma...ora mi dai anche della puzzona?!?
Ok ok allora se scherzavi va bene...ma non farlo mai più ok???
Ciao ciao
hihih e daiii:D giuro che scherzavo..dopo la roma..tifo napoli!!!!...e spero che per la serie A comprano validi giocatori almeno per farvi andare in coppa uefa...
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 19/06/2007, 18:07
Ecco ora mi stai più simpatico!!!Boccino ha scritto:[...]
hihih e daiii:D giuro che scherzavo..dopo la roma..tifo napoli!!!!...e spero che per la serie A comprano validi giocatori almeno per farvi andare in coppa uefa...

Eh lo spero anche io e soprattutto spero che non si prendono anche quelli un pò bravini che già abbiamo...che come vedono i soldi espatriano...per la serie c'è tanto"attaccamento alla maglia"
Quasi quasi organizzo una colletta che non fa mai male

Ciao ciao
Messaggio da pongo71 » 06/07/2007, 16:35
ue' ue' voi due!!! che e' sta confidenza????? non e' che qui ci si vuol rifare dei cuccioli no?? Boc mi meraviglio di te.... e io che ti avevo organizzato un incontro "ai vertici" con la sorella di pamela anderson....idiana ha scritto:[...]
Ecco ora mi stai più simpatico!!!![]()
Eh lo spero anche io e soprattutto spero che non si prendono anche quelli un pò bravini che già abbiamo...che come vedono i soldi espatriano...per la serie c'è tanto"attaccamento alla maglia"
Quasi quasi organizzo una colletta che non fa mai male![]()
![]()
![]()
Ciao ciao

- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da merlosardo » 30/08/2007, 0:03
sono comunque felice del ritorno del Napoli nella massima serie, e spero possa rimanerci a lungo, magari con qualche vittoria importante, i tifosi lo meritano, poche formazioni possono contare su un tifo cosi numeroso e passionale.
- L&V
- Utente Escluso
- idiana
- MailAmico
- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da L&V » 04/09/2007, 12:49
No, questo no. Perchè i napoletani non hanno le palle. Perchè non si ribellano? Perchè non impugnano qualche arma, non scendono in strada e non fanno piazza pulita, togliendosi dalle palle politici e camorristi (che vanno a braccetto)? Non ci vorrebbe nulla....sarebbero...anzi, saremmo in netta maggioranza. Poi, tutti in galera? E chi se frega...almeno, abbiamo ripulito la città...Shikoba ha scritto:[...]
si quello sinon fare il cattivone
Messaggio da Shikoba » 04/09/2007, 14:20
L&V ha scritto:[...]
No, questo no. Perchè i napoletani non hanno le palle. Perchè non si ribellano? Perchè non impugnano qualche arma, non scendono in strada e non fanno piazza pulita, togliendosi dalle palle politici e camorristi (che vanno a braccetto)? Non ci vorrebbe nulla....sarebbero...anzi, saremmo in netta maggioranza. Poi, tutti in galera? E chi se frega...almeno, abbiamo ripulito la città...
che ragionamento

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 04/09/2007, 15:15
Condivido la tua rabbia per quello che accade nella nostra città, ma permettimi di dissentire da ciò che dici.L&V ha scritto:[...]
No, questo no. Perchè i napoletani non hanno le palle. Perchè non si ribellano? Perchè non impugnano qualche arma, non scendono in strada e non fanno piazza pulita, togliendosi dalle palle politici e camorristi (che vanno a braccetto)? Non ci vorrebbe nulla....sarebbero...anzi, saremmo in netta maggioranza. Poi, tutti in galera? E chi se frega...almeno, abbiamo ripulito la città...
Non è vero che i napoletani non hanno le palle...hanno paura è vero e sinceramente ne hanno tutte le ragioni viste le ripercussioni che devono subire quando provano anche soltanto ad alzare la testa.
Non siamo nel far west dove ci si fa giustizia da soli con la violenza perchè non servirebbe proprio a niente visto che i delinquenti crescono come e più dei funghi in certe realtà e se loro non hanno niente da perdere noi ne abbiamo eccome di cose e persone da perdere!
Le forze dell'ordine?Mah ne devo ancora vedere l'esistenza...ormai ho perso il conto delle volte in cui per semplici schiamazzi notturni ho chiamato a chi di dovere e a chi prende un bello stipendio fisso ogni mese per stare al fianco del cittadino e che puntualmente ha risposto "manderemo un controllo" che non ho mai visto...chissà se tutte le volte sono stata presa da un improvviso attacco di cecità che me ne ha impedito la vista!
Mi scuso anticipatamente per il prolungarsi dell'OT, non si ripeterà.
Quindi FORZA NAPOLI!!!
- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da L&V » 04/09/2007, 16:30
Ah no...??idiana ha scritto:[...]
Non è vero che i napoletani non hanno le palle...
Su questo hai ragione....idiana ha scritto: Non siamo nel far west dove ci si fa giustizia da soli con la violenza perchè non servirebbe proprio a niente visto che i delinquenti crescono come e più dei funghi
Ecco perchè bisognerebbe decidersi ad agire....per quel che mi riguarda, un anno fa, si stava organizzando tramite internet un gruppo, con lo scopo di andare a colpire direttamente certi infami in certi palazzi. Ma alla fine eravamo 159. Non pochi. Ma nemmeno tanti, di fronte a tutta la città, che continua a dormire. Già...dormono tutti. E quei pochi, buoni, scappano. Il tempo di sistemare definitivamente le mie tasche, poi andrò via anch'io. Tanto le partite del Napoli, si possono seguire ovunque(spero che non vinca nulla,altrimenti succede come ai tempi di Maradona: la città diventa euforica, drogata....i napoletani non pensano altro che al calcio...e in silenzio, camorra e politici fanno meglio i propri porci comodi).idiana ha scritto: Le forze dell'ordine?Mah ne devo ancora vedere l'esistenza...ormai ho perso il conto delle volte in cui per semplici schiamazzi notturni ho chiamato a chi di dovere e a chi prende un bello stipendio fisso ogni mese per stare al fianco del cittadino e che puntualmente ha risposto "manderemo un controllo" che non ho mai visto...chissà se tutte le volte sono stata presa da un improvviso attacco di cecità che me ne ha impedito la vista!
- L&V
- Utente Escluso
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 04/09/2007, 18:12
Direi di finirla qua, non è questo il luogo per parlare dei problemi di Napoli e soprattutto hai scelto il luogo meno adatto in assoluto per essere offensivo.Con le tue parole dimostri la mancanza di rispetto tipica di coloro che con così tanta veemenza hai condannato.L&V ha scritto:[...]
...e certo...tanto, a te, che te frega? ...l'importante è che tu faccia la sguatterina con i ragazzi conosciuti nelle chat o solo tramite sms....poi, tutto il resto, non conta.....auguri!!!
Torniamo a parlare di sport dunque.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/09/2007, 20:49
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Shikoba » 05/09/2007, 12:30
L&V ha scritto:[...]
...e certo...tanto, a te, che te frega? ...l'importante è che tu faccia la sguatterina con i ragazzi conosciuti nelle chat o solo tramite sms....poi, tutto il resto, non conta.....auguri!!!
cerca di calmarti con le parole,io non ti offeso chiaro?ma vedi un pò..
comunque chi ci sarà alla partita del 16 contro la sampdoria?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]