Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lela73 » 24/08/2007, 12:33
Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 12:39
Ciaooooooo Lela !!!lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.
a presto!
Messaggio da julia » 24/08/2007, 12:48
lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
a presto!
Messaggio da lela73 » 24/08/2007, 13:07
Ciao!!!julia ha scritto:[...]
ciao lela, roma e' bellissima... l'ho ancora negli occhi...
Messaggio da julia » 24/08/2007, 13:14
venetalela73 ha scritto:[...]
Ciao!!!
Eh, già. roma è meravigliosa.. ma quando vai agli Uffici Pubblici vorresti vivere in un EREMO!!!!!
E tu di dove sei?
Saluti a presto!!
Messaggio da toscy » 24/08/2007, 18:42
lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
a presto!
Messaggio da aleka74 » 27/08/2007, 13:04
Messaggio da senzaorario » 29/08/2007, 8:12
un'altra romana. Benvenuta....lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
a presto!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]