Datemi il benvenuto!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Datemi il benvenuto!!!
Messaggio da Mistermagister » 23/08/2007, 12:39
ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Coccole ?
Sono stato creato per questo

Intanto benvenuta?

Poi un abbraccio.

Infine.. la tristezza quì dura poco ...

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 12:43
grazie! non sia che piacere ricevere subito un benvenuto così simpatico! grazie mille!Mistermagister ha scritto:[...]
Coccole ?
Sono stato creato per questo![]()
Intanto benvenuta?![]()
Poi un abbraccio.![]()
Infine.. la tristezza quì dura poco ...![]()
Messaggio da Mistermagister » 23/08/2007, 12:48
Simpatico ?ISOLOTTA ha scritto:[...]
grazie! non sia che piacere ricevere subito un benvenuto così simpatico! grazie mille!
Sono stato creato per questo

Intanto ben ritrovata?
Poi dall'abbraccio ti meriti un bacino.
Infine.. visto che la tristezza è quasi passata

CI SI VEDEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da WOMAN77 » 23/08/2007, 14:00
Benvenuta anche da parte mia.....mi dispiace che anche per te l'iscrizione al forum sia dettata da un brutto periodo!ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Spero che ti sia di aiuto.

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 15:01
ciao, grazie dell'incoraggiamento...comincio a pensare però di aver sbagliato la scelta delle parole...più che giù...sto attraversando un periodo tosto, devo prendere decisioni difficili e lo stress mi assale...e non so voi, ma io sono una di quelle che somatizza malamente!! aiutooooooooooooooooo!storm ha scritto:Ciao Isotta, coraggio che a stare in compagnia tutto passa prima!

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 15:25
e vabbò, capita...anche se più che brutto...direi difficile, periodo difficile....ho bisogno di consigli, o meglio di punti di vista diversi...se ci sarà occasione ne parliamo un pò..ok?WOMAN77 ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte mia.....mi dispiace che anche per te l'iscrizione al forum sia dettata da un brutto periodo!
Spero che ti sia di aiuto.
![]()
![]()
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 23/08/2007, 15:31
Azzarola Lotti!!!ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

Innanzitutto...BENVENUTAAAAAAA e poi...dicci dicci....quante coccole vuoi?...a me ne avanzano sempre tantissime

Baci, Catia.
Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 17:32
dai su... non può piovere x sempre!ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 17:40
Lo penso anche io, ma cercare compagnia e calore quando fà brutto tempo non è mai tempo sprecato..piuttosto benvenuto! sei nuovo anche tu vero?occhiscuri75 ha scritto:[...]
dai su... non può piovere x sempre!
Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 17:41
si! fresco fresco anche io!ISOLOTTA ha scritto:[...]
Lo penso anche io, ma cercare compagnia e calore quando fà brutto tempo non è mai tempo sprecato..piuttosto benvenuto! sei nuovo anche tu vero?

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 17:44
ciao lotti!! benvenuta!ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
un abbraccio forte forte!

Messaggio da toscy » 23/08/2007, 18:17
Ciaoo ISOLOTTAISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

benvenuta e mille coccole da parte mia..... ???? se in questo periodo nero x me , ne avrei bisogno pure io ! !
Messaggio da julia » 23/08/2007, 19:29
ciao isolotta, piacere...mi chiamo da sola la donna psicosomaticaISOLOTTA ha scritto:[...]
ciao, grazie dell'incoraggiamento...comincio a pensare però di aver sbagliato la scelta delle parole...più che giù...sto attraversando un periodo tosto, devo prendere decisioni difficili e lo stress mi assale...e non so voi, ma io sono una di quelle che somatizza malamente!! aiutooooooooooooooooo!

Messaggio da elfo24 » 23/08/2007, 21:23
ciao isolotta... benvenuta vedrai che ti troverai bene insieme a noi!ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 24/08/2007, 9:48
toscy ha scritto:[...]
Ciaoo ISOLOTTA![]()
benvenuta e mille coccole da parte mia..... ???? se in questo periodo nero x me , ne avrei bisogno pure io ! !
ciao Toscy,
com'è sta cosa? il post ferie non dovrebbe essere un periodo pieno di energia e di positività grazie al tempo passato all'aria aperta con gli amici? per me in effetti non funziona così...ma credevo di essere orginale hu hu hu! a me è venuta una voglia matta di serate in casa, con la pioggia scrosciante sui vetri, un te caldo a riscaldare le mani, e coccoleeeeeeeeeeeeee! hi hi! si torna sempre lì...suggerimenti per rendere speciale la giornata di domani? facciamo qualcosa di bello in contemporanea?...così salto le pulizie che mi aspettano

Messaggio da Ospite » 24/08/2007, 10:48
Ciao Isi o Iso o Lotta o Lotto (o stock, ma si...ti prendiamo tutta insieme per come sei, con pergi e difetti). Benvenuta qui da noi. Vedo che sei già in ottima compagnia.ISOLOTTA ha scritto:[...]
e coccoleeeeeeeeeeeeee! hi hi! si torna sempre lì...suggerimenti per rendere speciale la giornata di domani? facciamo qualcosa di bello in contemporanea?...così salto le pulizie che mi aspettano
Suggerimenti? lo so, sarò banale ma se Isolotta sta per una ragazza che scrive da un'isola dell'Italia (Sicilia o Sardegna, ecc) allora, domani mattina vai al mare a goderti gli scampoli d'estate, per il thé caldo e la pioggia scrosciante, avrai tanti lunghi mesi davanti e saranno i mesi in cui sognerai di trovarti su una spiaggia assolata a crogilarti sotto il sole.

E' così l'uomo, vuole una cosa quando non può averla, appena l'ha ottenuta, ne desidera un'altra.

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 24/08/2007, 11:35
ciao! e dimmi! hai brevettato un metodo per combattere il fenomeno della "somatizzazione abbruttente"? che fregatura! passa il malessere e ti ritrovi con i "postumi da periodaccio" da far rientrare e magari appena sei riuscita a toglierti di dosso l'aspetto da depressa te ne capita un'altra e....patapum ci ricadi di nuovo! come invidio quelle persone il cui malessere si legge solo nello sguardo....il mio si vede a distanza!!!! bacio!julia ha scritto:[...]
ciao isolotta, piacere...mi chiamo da sola la donna psicosomaticaquindi ti capisco bene...forse hai bisogno di un po' di quello che io chiamo sostegno emotivo per prendere le tue decisioni...
Messaggio da elypv » 24/08/2007, 12:38
ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
no non avvanza niente..benvenuta comunque!
Messaggio da ragazzodolce » 24/08/2007, 16:28
Sono contento che qua c siano persone che trasmettono la felicita e propio questo di cui abbiamo bisogno ognuno di noi persone che ti trasmettono la voglia di ridere e questo e cio che conta nella vita di ogni essere umano bravo ragazzo fa piacere continua cosi che ci vogliono le persone che ti danno allegria nella vita e importante sai?Mistermagister ha scritto:[...]
Coccole ?
Sono stato creato per questo![]()
Intanto benvenuta?![]()
Poi un abbraccio.![]()
Infine.. la tristezza quì dura poco ...![]()

Messaggio da ragazzodolce » 24/08/2007, 16:43
Ma no dai damogliele un po di coccole anche a leielypv ha scritto:[...]

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 16:53
Gracias, amigoragazzodolce ha scritto:[...]
Sono contento che qua c siano persone che trasmettono la felicita e propio questo di cui abbiamo bisogno ognuno di noi persone che ti trasmettono la voglia di ridere e questo e cio che conta nella vita di ogni essere umano bravo ragazzo fa piacere continua cosi che ci vogliono le persone che ti danno allegria nella vita e importante sai?![]()

Messaggio da elypv » 24/08/2007, 17:29
no no...non si danno le coccole agli sconosciuti!!ragazzodolce ha scritto:[...]
Ma no dai damogliele un po di coccole anche a leianche se non avanza nulla possiamo sempre farle avanzare noi tutti dobbiamo essere feliici
![]()

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 22:27
elypv ha scritto:[...]
no no...non si danno le coccole agli sconosciuti!!
... Uffa ... :(
Messaggio da dadda74 » 24/08/2007, 23:48
ciao anche da parte mia!magari ti potrei coccolare da un mese una tipa è ripartita per la sua città lontanissima da Roma,e non sò più chi coccolare,ma sarà pure che avendo lo stesso segno,si vede che ci stà a dì male,a questo punto tutte le ipotesi,posso accettare.Facciamoci forza!!ISOLOTTA ha scritto:[...]
ciao, grazie dell'incoraggiamento...comincio a pensare però di aver sbagliato la scelta delle parole...più che giù...sto attraversando un periodo tosto, devo prendere decisioni difficili e lo stress mi assale...e non so voi, ma io sono una di quelle che somatizza malamente!! aiutooooooooooooooooo!
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 27/08/2007, 12:35
ciao! e vabbò, niente coccole...ufi! allora ...magari...qualche consiglio? hi hi! qualcosa si deve dare eh! diciamo che per ora mi accontento del benvenuto...scherzo! grazie comunque!elypv ha scritto:[...]
Messaggio da aleka74 » 27/08/2007, 12:58
Un bacione
Ciao
Messaggio da labambinaimpertinente » 27/08/2007, 13:06
Ciao Isolotta,ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
innanzitutto benvenuta poi ti dico che anch'io voglio tante coccole!!!!
Ne ho ricevute in questi giorni dalle persone care che ho lasciato a più di 600 km da qui, ma ora dopo solo un giorno ne sento la mancanza! :(
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 27/08/2007, 14:35
faro' del mio meglio, isolottaISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]