ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ioio » 23/08/2007, 12:02
Messaggio da julia » 23/08/2007, 12:17
ciao ioioioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale
ciao a tutti
Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 12:21
ciao, mi sono registrata 5 minuti dopo di te...e non ho ben chiaro come funzini qui...comunque benvenuto! di che hai bisogno?ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale
ciao a tutti
Messaggio da elypv » 23/08/2007, 16:20
ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale
ciao a tutti
Messaggio da lobita » 23/08/2007, 17:41
benvenuto!!ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale
ciao a tutti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]