Shikoba ha scritto:il mio ragazzo mi lasciò all'inzio di giugno dicendomi ?? ti amo più ecc..dopo due giorni si rifà sentire e ci rimettiamo insieme.dopo 3 giorni di nuovo e 4 giorni dopo ci rimettiamo insieme siamo stati insieme x altre due settimane.poi x due giorni lui ?? si è fatto sentire più poi ?? ce lo fatta più e lo chiamato ?? voleva ?????? parlarmi faceva parlare la madre e poi alla fine si è fatto coraggio e mi ha detto TI LASCIO PERCHè NON TI AMO PIù il giorno dopo mi arriva un sms del fratello ????è io gli disse andrea mi ?? lasciata ?? alex dove mi diceva "si ho saputo qualcosa stamattina,mi ha detto ?? vuole stare un pò da solo,non prenderla male ma io lo lascerei tranquillo per il momento così lui capisce cosa realmente vuole",due giorni dopo gli mando un sms a lui chiedendogli se era confuso e se voleva del tempo x pensarci e lui mi ha risposto così "per me ???? è un periodo bruttissimo,ho bisogno di essere lasciato in pace,???? se non stiamo più insieme voglio capire di cosa veramente ho bisogno.ma una cosa è certa ?? ti vorrò bene e ?? sei stata la mia prima ragazza.ora non mi trovo nessuna ????è non ho la forza,ma ti ??????? di non stare male ???? se è impossibile.le vacanze mi faranno riflettere.ti voglio bene".da lì ?? mi ?? fatta viva ma ?? ho retto più e gli ho mandato un'altro sms x dirgli senti io ?? c'è la faccio più x piacere se sei convinto di ?? amarmi dimmelo ora senza ?? sto male ancora x molto,dopo 4 sms ?? gli ho mandato lui mi ha risposto così:
Non assillarmi ti ho detto che ho bisogno delle vacanze per riflettere,te lo ha detto anche mio fratello,?? rompere e poi non ti sto illundendo.da quel momento ?? mi ?? fatta viva.Gli mandai un sms il 22 luglio dove gli ho detto qualsiasi sia la tua decisione bella o brutta devi dirmela e lui ?? ha risposto.una settimana fa chiamai il fratello x avere sue notizie,il fratello mi disse:GLI CIò PARLATO E GLI HO DETTO ?? SE ?? TI AMA PIù DEVE DIRTELO e alex lo ha risposto DEVO ESSERE SICURO ORA VOGLIO STARE UN Pò DA SOLO. raga cosa mi consigliate di fare?
ciao, io ho passato la stessa situazione col mio e qualcosa del genere anche ora...
per esperienza t consiglio di non cercarlo, perche se lui ha dei dubbi su di voi, o dei problemi suoi personali, ??? deve risolverli da solo.
se ora lo cerchi e tornate insieme non si risolveà nulla epotrebeb lasciarti di nuovo a breve, come racconti è gia successo.per cose del genere c vuole tempo...
ma che tiip di dubbi ha?problemi tra di voi o problemi personali?
??? intanto non ti colpevolizzare, pensa a te, distraiti e non cercare soluzioni per forza.
se t ama davvero e la vostra stoia è ancora importante, si aggiusterà tutto...
non sai quanto t capisco, ma è davvero bisogno che lui si chiarisca..anche il mio ex periodicamente aveva queste crisi, e purtroppo io lo lasciavo fare, dandogli cosi la sicurezza che sarei sempre stata ad aspettarlo..anche per questo ti dico di non cercarlo troppo.
un abbraccio forte