ciao a tutti!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti!!!
Messaggio da 19laura83 » 13/08/2007, 10:10

Re: ciao a tutti!!!
Messaggio da Mistermagister » 13/08/2007, 10:25
Ciaooo.. !!!19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.
Università a parte...

Buon viaggio !!!

Messaggio da lillo66 » 13/08/2007, 16:30
mistermagister è stato un pochino tirchio e avaro.19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.

ti posso dire che qui' le chiacchiere non saranno 2 ma molte di più
benvenuta

angelo

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 13/08/2007, 21:32
benvenuta19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.
(dal paese fantasma al paese virtuale?)

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 14/08/2007, 0:07
Benvenuta19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.

L.Pirandello
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 14/08/2007, 2:49
Ciaoooooo Laura!!!19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.

Benvenuta tra noi....se hai voglia di fare 4,5,6,7,....ecc. chiacchiere...no problem!

Un mega

Catia.
Messaggio da pongo71 » 14/08/2007, 8:52
ciao benvenuta anche da me! bau!19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.
Messaggio da Mistermagister » 14/08/2007, 10:07
E pensare che avevo già raddoppiato rispetto all' "una chiacchierata" citata nella presentazione..lillo66 ha scritto:[...]
mistermagister è stato un pochino tirchio e avaro.![]()
ti posso dire che qui' le chiacchiere non saranno 2 ma molte di più
benvenuta
![]()
angelo

Messaggio da 19laura83 » 15/08/2007, 8:46
Era proprio quello che mi ci voleva.
BUON FERRAGOSTO!!!
Un bacione

Messaggio da pongo71 » 15/08/2007, 8:54
buon ferragosto anche a te laura! che mattiniera per essere un giorno di festa! ciao, pongo19laura83 ha scritto:Grazie per il vostro caloroso benvenuto!!!
Era proprio quello che mi ci voleva.
BUON FERRAGOSTO!!!
Un bacione
- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 15/08/2007, 21:41
Benvenuta.19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.
Dalla tua presentazione penso potrai apprezzare il forum per quello che è (sei felicemente sposata quindi non hai aspettative di altro se non di fare quattro, otto, sedici chiacchiere o forse più).
Ti mancano solo le persone con cui dialogare. Chi meglio di noi?
ps: ti svegli presto per andare al mare? Io non lo farei mai... anche perché se salto dalla finestra mi tuffo in acqua (va bè... non è proprio così... a dire il vero finirei per dare una craniata sul cemento: il mare è più in là di centocinquanta metri...)
Messaggio da anemone81 » 18/08/2007, 15:09
Ciao Laura!Benvenuta anche da parte mia!!!Anch'io abito in un piccolo paesino disperso nel lodigiano... non so didove sei tu, ,ma qui non c'è proprio mai ulla da fare!19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti.
Spero di chiacchierare un pò con te.
A presto!!!
Messaggio da trottolino » 18/08/2007, 15:46
Ciao e benvenuta anche da parte mia.anemone81 ha scritto:[...]
Ciao Laura!Benvenuta anche da parte mia!!!Anch'io abito in un piccolo paesino disperso nel lodigiano... non so didove sei tu, ,ma qui non c'è proprio mai ulla da fare!
A presto!!!
Messaggio da 19laura83 » 19/08/2007, 2:17
Grazie mille a tutti!!!anemone81 ha scritto:[...]
Ciao Laura!Benvenuta anche da parte mia!!!Anch'io abito in un piccolo paesino disperso nel lodigiano... non so didove sei tu, ,ma qui non c'è proprio mai ulla da fare!
A presto!!!
Non smetterò mai di dirlo.
Io abito a Spello, un paesino dell'Umbria molto caratteristico non sò se qualcuno di voi lo conosce...
é poco lontano da Assisi...
Va bhé vi capisco...
Per le chiacchiere sono sempre disponibile, anche se ancora devo prendere il via, ho scritto dei messaggi che sembravano dei telegrammi e per questo chiedo scusa e spero di migliorare.
Grazie ancora.

Messaggio da fatalita80 » 19/08/2007, 2:37
non ti preuccupare per i.. telegrammi..19laura83 ha scritto:[...]
Grazie mille a tutti!!!
Non smetterò mai di dirlo.
Io abito a Spello, un paesino dell'Umbria molto caratteristico non sò se qualcuno di voi lo conosce...
é poco lontano da Assisi...
Va bhé vi capisco...
Per le chiacchiere sono sempre disponibile, anche se ancora devo prendere il via, ho scritto dei messaggi che sembravano dei telegrammi e per questo chiedo scusa e spero di migliorare.
Grazie ancora.
credo che sia stato per tutti cosi.. anche per me, sono entrata da qualche giorno pure io..
sto migliorando, ma ci sono ancora mooolti telegrammi..
eheh
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]