Un saluto a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Un saluto a tutti
Messaggio da Freespirit » 04/08/2007, 13:27
Ma non ci posso credereMassimo ha scritto:Dopo un anno di latitanza eccomi qui, per un saluto a tutti i vecchi amici del forum, amici di raduni e amici di scritto,

Messaggio da sam1978 » 07/08/2007, 2:06
Ehm... Ciao! Non mi sembra che abbiamo mai avuto occasione di contattarci, comunuqe, cciao!Massimo ha scritto:Dopo un anno di latitanza eccomi qui, per un saluto a tutti i vecchi amici del forum, amici di raduni e amici di scritto,

Messaggio da argentina » 07/08/2007, 7:31
ciao!! bentornato!! Molto lieta di conoscertiMassimo ha scritto:Dopo un anno di latitanza eccomi qui, per un saluto a tutti i vecchi amici del forum, amici di raduni e amici di scritto,

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 07/08/2007, 11:59
ti ripeto il 18 sono a Sulmona, Devo imbiancare la casa a mio nipote,Freespirit ha scritto:[...]
ci sono ci sono... mi sto dando da fare in questi gg per cercare un posticino ehehe
Grrr, ho bisogno di un manovale, che ne dici?
[img]http://www.waybricolage.net/root/img/1)imbianchino3_150.jpg[/img]
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 12:12
Ciao Massimo.. piacere di conoscerti..Massimo ha scritto:Ragazzi un saluto a voi tutti,
freeuccio come stai, e un po che non ti vedo, non dirmi che sei in quel posto lontano![]()
![]()

Sei un amico di Free?? Allora sicuramente sei una persona molto molto piacevole e simpatica..
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 07/08/2007, 12:22
ciao Melissa il piacere e tutto mio.Melissa ha scritto:[...]
Ciao Massimo.. piacere di conoscerti..![]()
Sei un amico di Free?? Allora sicuramente sei una persona molto molto piacevole e simpatica..
più che amico diciamo che sono il suo torturatore, (scherzo) sono la persona che vuole molto bene a freeuccio, sia per la sua simpatia, sia per il suo modo di essere sempre disponibile, per il suo modo di essere supercasinista,
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 13:40
Condivido il tuo pensiero.. è proprio una bella persona..Massimo ha scritto:[...]
ciao Melissa il piacere e tutto mio.
più che amico diciamo che sono il suo torturatore, (scherzo) sono la persona che vuole molto bene a freeuccio, sia per la sua simpatia, sia per il suo modo di essere sempre disponibile, per il suo modo di essere supercasinista,

Messaggio da adijia » 07/08/2007, 14:59
anche se non ci siamo conosciuti prima,ben ritornato anche da parte mia, di dove sei?Massimo ha scritto:Dopo un anno di latitanza eccomi qui, per un saluto a tutti i vecchi amici del forum, amici di raduni e amici di scritto,
ci vediamo in chat...........
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 12/08/2007, 9:52
adijia ha scritto:[...]
anche se non ci siamo conosciuti prima,ben ritornato anche da parte mia, di dove sei?
ci vediamo in chat...........
grazie del ben tornato ( sono un Salernitano) e ci vediamo in chat

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 12/08/2007, 10:00
Massimo ha scritto:Dopo un anno di latitanza eccomi qui, per un saluto a tutti i vecchi amici del forum, amici di raduni e amici di scritto,
Uheee...e questa si che è una bella sorpresa!!

Ben risentito Massimo, è sempre un piacere risentire i vecchi amici!

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 12/08/2007, 10:04
Ciao Kim, e sempre un piacere risentirti, come la va sei già in Ferie?kim90 ha scritto:[...]
Uheee...e questa si che è una bella sorpresa!!![]()
Ben risentito Massimo, è sempre un piacere risentire i vecchi amici!

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 12/08/2007, 10:09
Massimo ha scritto:[...]
Ciao Kim, e sempre un piacere risentirti, come la va sei già in Ferie?
Ho combiato ditta e tipologia di lavoro, per cui ferie nulla.
Perlopiù mi sorbo anche 10 ore al giono di lavoro in questo periodo di caldo terribile.
Insomma nuovo lavoro nuove fatiche!

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 12/08/2007, 10:12
fammi sapere quando hai qualche giorno di ferie che mi organizzo e vengo giù dopo il 18 sono libero, almeno credokim90 ha scritto:[...]
Ho combiato ditta e tipologia di lavoro, per cui ferie nulla.
Perlopiù mi sorbo anche 10 ore al giono di lavoro in questo periodo di caldo terribile.
Insomma nuovo lavoro nuove fatiche!

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 12/08/2007, 10:23
Massimo ha scritto:[...]
fammi sapere quando hai qualche giorno di ferie che mi organizzo e vengo giù dopo il 18 sono libero, almeno credo
Senz'altro è davvero un piacere, a patto che mi diano qualche giorno di ferie. Per me e mia moglie questa è un'estate da dimenticare, entrambi lavoro full Immersion. :(
Adesso mi stoppo altrimenti Andy ci sbaracca il topic per uso improprio del forum!

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 12/08/2007, 10:27
kim90 ha scritto:[...]
Senz'altro è davvero un piacere, a patto che mi diano qualche giorno di ferie. Per me e mia moglie questa è un'estate da dimenticare, entrambi lavoro full Immersion. :(
Adesso mi stoppo altrimenti Andy ci sbaracca il topic per uso improprio del forum!
hai ragione non vorrei fare arrabbiare Andy fammi sapere via email
ciao
ciao anche da me
Messaggio da marcolex » 12/08/2007, 10:41
un saluto anche da parte mia

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]