Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da millenio » 04/08/2007, 17:04
Messaggio da Boccino » 04/08/2007, 17:22
millenio ha scritto:ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome
Messaggio da Melissa » 04/08/2007, 18:24
millenio ha scritto:ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome
Messaggio da millenio » 04/08/2007, 18:47
grazie per il simpatico ma come funziona questo posto non ci sto capendo niente credevo fosse una chat invece non mi fanno parlare vabe e meglio che mi descrivo allora cosi mi conoscono e mi fanno chattare se no millenio finisce con la barba lunga e bianca, allora sono alto 1.73 cm circa capelli neri occhi neri bello a chi non io carattere questo dico bello perche e vero e quando ci riesco mi faccio gli affari miei ma solo quando ci riesco quando ci riesco pero perche sono un criticone.Melissa ha scritto:[...]
![]()
![]()
![]()
Allora te lo auguro ..![]()
![]()
Io non ci sarò per sapere se il tuo desiderio si sarà avverato..![]()
![]()
Un caloroso benvenuto e complimenti per la simpatia..
Messaggio da senzaorario » 04/08/2007, 19:28
Ammazza quanti coetanei. In certe zone c'è un detto "ma che coscritto sei se non sei del sessantasei?" Benvenuto anche a temillenio ha scritto:ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome
Messaggio da Freespirit » 04/08/2007, 19:55
Beh sei hai bevuto l'acqua della giovinezza puo darsi che il tuo desiderio si possa avveraremillenio ha scritto:ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome
Messaggio da millenio » 04/08/2007, 20:09
grazie ragazzi siete proprio tanti a darmi il benvenuto ma anche voi siete nuovi o lavati con perlana.Vi prego scrivetemi in tanti cosi mi fate entrare in questa benedetta chatFreespirit ha scritto:[...]
Beh sei hai bevuto l'acqua della giovinezza puo darsi che il tuo desiderio si possa avverare![]()
![]()
Benvenutooooooooo
Messaggio da grilloparlante » 05/08/2007, 0:31
Ciao millennio (millenio?????),millenio ha scritto:[...]
grazie ragazzi siete proprio tanti a darmi il benvenuto ma anche voi siete nuovi o lavati con perlana.Vi prego scrivetemi in tanti cosi mi fate entrare in questa benedetta chate la cosa che o ambito da tutta la vita
comunque i mille anni per me iniziano da -3,-2,-1 adesso auguroni
ciao
Messaggio da catia » 05/08/2007, 2:56
Ciaoooo Millenio!!!millenio ha scritto:ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome
Messaggio da joker00 » 05/08/2007, 9:47
Ciao Millenio anche da parte mia!Non lo so quanto convenga vivere per mlle anni magari è meglio pensare di vivere meno ma farlo con intensità.catia ha scritto:[...]
Ciaoooo Millenio!!!![]()
![]()
![]()
Benvenuto nel forum.....ma.....campare 1000 anni...non è che poi ti viene a noia?
Messaggio da millenio » 05/08/2007, 11:10
A risposta a grillo piu che un grillo mi sembra una suocera che cosa vuole da me o solo la prima elementare mi sembra anche troppo che riesco a scriverejoker00 ha scritto:[...]
Ciao Millenio anche da parte mia!Non lo so quanto convenga vivere per mlle anni magari è meglio pensare di vivere meno ma farlo con intensità.
Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 11:57
Millenio, Grillo farà pure la suocera ma, a leggerti viene l'orticaria ... almeno fatti correggere il nick che pure quello è sbagliato...millenio ha scritto:[...]
A risposta a grillo piu che un grillo mi sembra una suocera che cosa vuole da me o solo la prima elementare mi sembra anche troppo che riesco a scriverepoi catia molto carina a darmi il benvenuto grazie ma che ci fai di notte alle 2:30 al computer non dirmi che stavi aspettando che finiva la lavatrice,si jok ti capisco ma sono solo attimi della vita io ci sono passato tante volte l'importante e accelerare sempre se no non se ne esce mai non fare pit stop se no perditempo ciao carissimo a tua disposizione.
Messaggio da millenio » 05/08/2007, 12:46
SergioAL ha scritto:[...]
Millenio, Grillo farà pure la suocera ma, a leggerti viene l'orticaria ... almeno fatti correggere il nick che pure quello è sbagliato...
Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 13:25
millenio ha scritto:[...]
Ecco un altro che cerca il pelo nel uovo oh ma qui siete tuttttti acidi cosi spero di no
ciao atutte le persone semplici e che voglllliono sollllo divertirsi bye bye waiting for answers
Messaggio da millenio » 05/08/2007, 13:31
se a qualcuno gli viene l'oriticaria a leggere i miei interventi e (pregato) di non leggerli.GRAZIE MILLE, NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE.SergioAL ha scritto:[...]
Perchè offendere le persone semplici?
Messaggio da ricciodimare » 05/08/2007, 13:58
Ciao Millenio, dai non prendertela!millenio ha scritto:[...]
se a qualcuno gli viene l'oriticaria a leggere i miei interventi e (pregato) di non leggerli.GRAZIE MILLE, NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
Messaggio da catia » 06/08/2007, 2:24
No, Millenio, aspettavo di rispondere a te...millenio ha scritto:[...]
A risposta a grillo piu che un grillo mi sembra una suocera che cosa vuole da me o solo la prima elementare mi sembra anche troppo che riesco a scriverepoi catia molto carina a darmi il benvenuto grazie ma che ci fai di notte alle 2:30 al computer non dirmi che stavi aspettando che finiva la lavatrice,si jok ti capisco ma sono solo attimi della vita io ci sono passato tante volte l'importante e accelerare sempre se no non se ne esce mai non fare pit stop se no perditempo ciao carissimo a tua disposizione.
Messaggio da millenio » 06/08/2007, 4:39
Catia, mi dispiace se ti sei offesa non era mia intenzione,stavo scherzando sul fatto della lavatrice,invece, sei stata molto carina a darmi il benvenuto, e ho voglia di continuare a parlare volentieri con te carissima.catia ha scritto:[...]
No, Millenio, aspettavo di rispondere a te...![]()
![]()
![]()
( e meno male hai detto che Grillo ti sembra una suocera.........tu invece? )
suocerinooooo !!!
![]()
P.S.:.....la prossima volta...col cavolo che ti dò il benvenuto...uff! :(![]()
![]()
......
Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 12:42
Caro amico, dovrai partecipare attivamente alla vita del forum per acquisire il privilegio di accesso alla chat e ai messaggi privati. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi. Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può fare..millenio ha scritto:[...]
grazie per il simpatico ma come funziona questo posto non ci sto capendo niente credevo fosse una chat invece non mi fanno parlare vabe e meglio che mi descrivo allora cosi mi conoscono e mi fanno chattare se no millenio finisce con la barba lunga e bianca, allora sono alto 1.73 cm circa capelli neri occhi neri bello a chi non io carattere questo dico bello perche e vero e quando ci riesco mi faccio gli affari miei ma solo quando ci riesco quando ci riesco pero perche sono un criticone.
Messaggio da millenio » 06/08/2007, 13:21
Grazie Melissa,per la tua risposta, fino adesso è la migliore,altri invece mi stanno creando dei problemi che io non cerco, non so se stai leggendo il forum ma cisono persone qui molto strane,boh,comunque alla tua domanda perchè ti io non o mai usato un forum e da pochi giorni che chiachiero sulle chat e mi farebbe piacere conoscere altra gente, come ti posso dire persone simpatiche tu che ne dici sbaglio,E poi non so nemmeno come si usa un forum, ma a che serve.Melissa ha scritto:[...]
Caro amico, dovrai partecipare attivamente alla vita del forum per acquisire il privilegio di accesso alla chat e ai messaggi privati. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi. Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può fare..![]()
Spero di esserti stata utile e se dovessi avere altri dubbi chiedi pure..![]()
Una curiosità.. come mai ci tieni tanto a poter accedere alla chat??
Messaggio da catia » 06/08/2007, 13:56
Tranquillo Millenio...non mi hai offesa (millenio ha scritto:[...]
Catia, mi dispiace se ti sei offesa non era mia intenzione,stavo scherzando sul fatto della lavatrice,invece, sei stata molto carina a darmi il benvenuto, e ho voglia di continuare a parlare volentieri con te carissima.![]()
![]()
PS:Se vuoi si puo sentirci su msn.Ciao
Messaggio da millenio » 06/08/2007, 14:01
catia ha scritto:[...]
Tranquillo Millenio...non mi hai offesa ()...
![]()
Ok, carissimo, quando vuoi ci sentiamo su msn.
![]()
Catia.
Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 14:24
Se il tuo obiettivo e confrontarti, conoscere e farti conoscere il forum credo sia il mezzo ideale. Interagisci con gli altri nei vari post, scambia opinioni, fatti due risate, scopri piano piano persone a te più affini, insinuati nei meandri della mente di chi scrive, nella simpatia di chi è interessante con i quali, successivemente, potrai scambiare due chiacchere in privato o aprire loro il suo cuore o ancora scambiare il vostro contatto msn...millenio ha scritto:[...]
Grazie Melissa,per la tua risposta, fino adesso è la migliore,altri invece mi stanno creando dei problemi che io non cerco, non so se stai leggendo il forum ma cisono persone qui molto strane,boh,comunque alla tua domanda perchè ti io non o mai usato un forum e da pochi giorni che chiachiero sulle chat e mi farebbe piacere conoscere altra gente, come ti posso dire persone simpatiche tu che ne dici sbaglio,E poi non so nemmeno come si usa un forum, ma a che serve.Ciao Melissa.
Messaggio da Kali » 06/08/2007, 14:34
A Mille'... senza offesa, ma questa risposta manca molto di rispetto. Ti spiego una cosina... alcuni ragazzi del FORUM (non chat) ti hanno dato dei consigli che poi sono la base per il vivere civile su Internet.millenio ha scritto:se a qualcuno gli viene l'oriticaria a leggere i miei interventi e (pregato) di non leggerli.GRAZIE MILLE, NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 14:51
Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 15:04
Penso che alla base ci sia un problema di comunicazione, che va al di la della grammatica e del lessico...millenio ha scritto:E poi non so nemmeno come si usa un forum, ma a che serve.
Messaggio da catia » 06/08/2007, 15:28
Allora...vediamo un po' ....millenio ha scritto:[...]
Catia, come faccio a darti il mio msn e non renderlo publico?Avrei piacere di chiachierare con te,puoi spiegarmi come?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]