ciao sono nuova
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
ciao sono nuova
Messaggio da ikim » 05/03/2005, 18:27
scrivetemi, mi basta anche un ciao....
BENVENUTA!
Messaggio da SABRINELLA99 » 09/03/2005, 9:52
Spero che tu possa trovare tanti amici! Io mi chiamo Sabrina e vivo a Rho, che non è molto lontano da Saronno che infatti conosco molto bene. Sono sposata da tre anni ed è da allora che vivo qui, perchè in realtà sono romana.
Un grosso in bocca al lupo!

Re: BENVENUTA!
Messaggio da ikim » 09/03/2005, 14:17
Ciao Sabrina,SABRINELLA99 ha scritto:Ciao e benvenuta anche da me!
Spero che tu possa trovare tanti amici! Io mi chiamo Sabrina e vivo a Rho, che non è molto lontano da Saronno che infatti conosco molto bene. Sono sposata da tre anni ed è da allora che vivo qui, perchè in realtà sono romana.
Un grosso in bocca al lupo!
grazie per il benvenuto!!!! Conosco Rho, un bel salto dalla capitale alla provincia di Milano. Come ti trovi? Domanda un pò banale dato che ti sarai trasferita per amore...??? un grosso saluto

CIAO
Messaggio da SABRINELLA99 » 09/03/2005, 15:08
E tu che mi racconti di te?
Salutoni da Sabry
Messaggio da ikim » 10/03/2005, 14:02
per ora riesco a controllare velocemente il forum, appena ho più tempo a disposizione ti rispondo fabry. Che dire , io mi trasferirei in un'altra città, in un altra regione, mi sembrerebbe quasi di ricominciare un'altra vita, mi piacerebbe una città vicino al mare dove appena puoi e il tempo lo permette vai al mare, mi ispirano citta come Bologna, Firenze, non ho visitato nessuna delle due ma chissà.....per ora per lavoro e per altri motivi o per paura rimangono solo sogni, io sogno molto a occhi aperti.....va beh....
Io mi sono appena iscritta a questo forum, mi ispirava perché mi sembra "serio" nessuno é in cerca di lei/lui, ma di amicizia o perlomeno io. E tu sabry come mai da queste parti?
ciao ikim
Messaggio da SABRINELLA99 » 10/03/2005, 15:01
Io, quando sono venuta qui, non ne sentivo affatto il bisogno, la mia vita mi piaceva, il mio lavoro, la mia adorata città, la mia famiglia..per questo per me è stato un sacrificio anche se fatto volentieri per amore.
Come mai sono in questo forum? Mah..così per curiosità! Dire che vorrei trovare degli amici mi sembra troppo anche se lascio aperte tutte le porte, diciamo che mi piace scambiare opinioni con persone diverse e questo sito mi ha fatto un'ottima impressione proprio come a te, perchè mi sembra serio e pieno di gente con buone intenzioni.
Buon pomeriggio!

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Amico82 » 12/03/2005, 2:30
anch'io ci penso spesso, forse il fatto di cambiare regione mi aiuterebbe e non poco, io mi trasferirei in un'altra città, in un altra regione, mi sembrerebbe quasi di ricominciare un'altra vita, mi piacerebbe una città
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da dolc3tto » 04/04/2005, 11:17
inanzitutto benvenuta!
anche io abitavo a Saronno e posso dirti che c'e' tanta bella gioventu e gli amici non ti mancheranno....
??? ora abito a 20 min di distanza e spesso ci faccio un salto....ed e' sempre uno spettacolo se vuoi posso darti qualche dritta di dove andare x divertirti un po e stare in compagnia...
ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]