Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da spiritoconlascure » 03/08/2007, 19:39
Messaggio da senzaorario » 03/08/2007, 23:39
Ammazza che nick...benvenuto Genovesespiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da labambinaimpertinente » 04/08/2007, 0:17
Ma quanti genovesi ultimamente!spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da Freespirit » 04/08/2007, 1:00
spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da catia » 04/08/2007, 1:13
Un saluto anche a te, Spiritoconlascure e benvenuto nel forum!!!spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da elypv » 04/08/2007, 9:45
persone serie????spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da argentina » 04/08/2007, 10:26
Benvenuto!!spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da spiritoconlascure » 04/08/2007, 20:27
senzaorario ha scritto:[...]
Ammazza che nick...benvenuto Genovese
Messaggio da Boccino » 04/08/2007, 21:31
un colpo di fulmine?Mistermagister ha scritto:Genova... ?... non sampdoriano, spero...
!!!
Scherzo, ovviamente![]()
Questo forum sembra un colpo di fulmine...... ti capisco.
Benvenuto e un caro abbraccio.
Messaggio da ruby.sunday » 05/08/2007, 0:01
Ciao, spiritoconlascure genovese. Ci sono tante barzellette sui genovesi... Ma sono poi davvero molto tirati? Hanno davvero le spine nelle tasche?senzaorario ha scritto:[...]
Ammazza che nick...benvenuto Genovese
Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 8:31
Dal martedi alla domenica i locali sono sempre pieni....vai nei ristoranti o nelle pizzerie e raramente trovi posto se non hai prenotato....vai a ballare la salsa in un qualsiasi giorno della settimana e c'è il pienone....stadio, cinema o teatri sono sempre pieni.....estate o inverno..ruby.sunday ha scritto:[...]
Ciao, spiritoconlascure genovese. Ci sono tante barzellette sui genovesi... Ma sono poi davvero molto tirati? Hanno davvero le spine nelle tasche?
Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 11:43
Mistermagister ha scritto:[...]
... Ti invio un abbraccio granata... gemello
.
Messaggio da Mistermagister » 05/08/2007, 12:51
spiritoconlascure ha scritto:[...]
Giovedi 9 agosto amichevole Genoa - Toro per il trofeo intitolato a Claudio Spagnolo, assassinato nel 1995 prima di Genoa - milan....
Io vado. Se per caso ti venisse 'idea di venire fammelo sapere.
Messaggio da sam1978 » 07/08/2007, 1:09
Nooooooo! Un altro conterraneo?spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:08
Eccomi.. !!!spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti...![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]