problema invio e-mail
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
problema invio e-mail
Messaggio da raffaele 84 » 03/08/2007, 17:55
qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :(
Re: problema invio e-mail
Messaggio da Freespirit » 03/08/2007, 18:02
a sto punto devi ritoccare le impostazioni della mail da tiscali a telecom... a me no che tu non usi outlook la cosa e diversa...raffaele 84 ha scritto:ciao, a tutti, ho un problema, con l'invio di e-mail, come gestore ho tiscali, però la mia connessione è telecom, posso ricevere e-mail, ma non posso inviarle, perchè mi appare una scritta riguardante POP3.
qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :(
Messaggio da raffaele 84 » 03/08/2007, 18:07
si, uso outlook express, in questo caso sai dirmi cosa fare?Freespirit ha scritto:[...]
a sto punto devi ritoccare le impostazioni della mail da tiscali a telecom... a me no che tu non usi outlook la cosa e diversa...
Messaggio da Freespirit » 03/08/2007, 18:18
ah ecco!! devi impostare il pop a telecom scambiandolo con tiscali... a me no che tu non debba usare la mail dal sito che sarebbe piu comodo..raffaele 84 ha scritto:[...]
si, uso outlook express, in questo caso sai dirmi cosa fare?
Messaggio da raffaele 84 » 03/08/2007, 18:23
ok, grazie mille per il tuo aiuto!!!Freespirit ha scritto:[...]
ah ecco!! devi impostare il pop a telecom scambiandolo con tiscali... a me no che tu non debba usare la mail dal sito che sarebbe piu comodo..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]