Ma se alcune delle frasi scritte da alcuni di Voi hanno avuto la loro genesi nel cuore e nell'anima, quì c'è gente di grande valore, e come tali, non posso non esserne attratto ed ambirne la conoscenza.
Un affettuoso saluto a tutti.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 11:11
Messaggio da senzaorario » 02/08/2007, 12:22
Affettuoso saluto che ricambioMistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Ma se alcune delle frasi scritte da alcuni di Voi hanno avuto la loro genesi nel cuore e nell'anima, quì c'è gente di grande valore, e come tali, non posso non esserne attratto ed ambirne la conoscenza.
Messaggio da labambinaimpertinente » 02/08/2007, 13:01
Benvenuto, si, hai ragione, qui ci sono davvero delle belle persone! A presto!Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da orietta » 02/08/2007, 13:35
Ciao e benvenuto anche da me.Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da Cherry » 02/08/2007, 14:08
Con una presentazione così...come si fa a non darti un affettuoso BENVENUTO!!!!!Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 14:09
Davvero originale! Comunque, tranquilla... Tutti, me compreso, abbiamo "sbieciato" pprima di iscriverci! In ogni caso... Benvenuta!Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da Freespirit » 02/08/2007, 14:25
Hola hola anche da parte mia e soprattutto buon viaggioMistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 14:27
sam1978 ha scritto:[...]
Davvero originale! Comunque, tranquilla... Tutti, me compreso, abbiamo "sbieciato" pprima di iscriverci! In ogni caso... Benvenuta!
Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 14:37
OpsMistermagister ha scritto:[...]
Ehm... Sam...![]()
Ho controllato bene prima affermarlo con certezza...
... ma sarei un maschietto...![]()
Grazie a tutti, spero di cuore ci si possa scambiare tanti bei consigli e creare un buon affiatamento.
Messaggio da idiana » 02/08/2007, 14:56
Un grande benvenuto anche da parte mia!!!Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da Melissa » 02/08/2007, 16:38
.. ma che bella presentazione!! .. carezze fatte di parole..Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 16:50
Melissa ha scritto:[...]
.. ma che bella presentazione!! .. carezze fatte di parole..![]()
un affettuoso benvenuto..
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 17:24
Admin !!!! Quanta memoria ha questo server !?!?!?!?Melissa ha scritto:[...]
Raccontami qualcosa di te..
Messaggio da Melissa » 02/08/2007, 17:29
Abbi pazienza, vedrai che anche per te arriverà la possibilità di accedere agli mp e alla chat ..Mistermagister ha scritto:[...]
Admin !!!! Quanta memoria ha questo server !?!?!?!?![]()
Quando avrò i PM abilitati...![]()
Mi sono appena iscritto.. devo prendere fiato![]()
Oggi ho letto tanti di quei post per conoscervi più velocemente che nemmeno in 25 anni di scuola...
Una domanda invece te la faccio io:
in molti dei tuoi post le frasi sono costruite in maniera poetica, sei un'artista?
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 17:38
Messaggio da Melissa » 03/08/2007, 10:33
E' tutto naturale ..Mistermagister ha scritto:No, Melissa, forse non mi sono spiegato bene. :(
Non intendevo in maniera "costruita", ma proprio "poetica"![]()
Che le tue parole giungano dal cuore è evidente (ed è già poesia..), ma è per come sono amalgamate. Hanno una cadenza quasi musicale, non so spiegarmi meglio
. Se ti viene d'istinto non solo il concetto ma anche questo modo di esprimerlo, bhè... mi inchino, sua maestà
![]()
Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 11:51
Alla faccia del virtuale !Melissa ha scritto:[...]
Sapere che le mie parole sono riuscite a toccare il tua anima anche in questo mondo virtuale riempie il mio cuore di gioia...
Messaggio da Boccino » 03/08/2007, 14:21
sta sviolinata ci hai fatto!!!Mistermagister ha scritto:Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Messaggio da Melissa » 03/08/2007, 16:08
ahahahahah ma che dici???Boccino ha scritto:[...]
sta sviolinata ci hai fatto!!!
comunque bella...attento che qua so tutti mezzi allupati!
Messaggio da Boccino » 03/08/2007, 16:11
ahahahahah ma che dici???![]()
Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 16:11
Raccontami qualcosa di te..
Messaggio da Boccino » 03/08/2007, 16:15
a simpaticoneMistermagister ha scritto:[...]
Short, medium or long version...?![]()
And more... tragicor funny :[ version... ?
Messaggio da Melissa » 03/08/2007, 16:20
Patata?? ahhaahahh... il sole ti fa uno strano effetto..Boccino ha scritto:[...]
a simpaticone
te spezzo le gambine... meli e miaaaaaaa!!!!
e so gelosooooooo![]()
patata miaa...non sentirloooo
Messaggio da Boccino » 03/08/2007, 16:25
Patata?? ahhaahahh... il sole ti fa uno strano effetto..![]()
![]()
Comunque Mister.. ti presento Boccino .. l'allegria fatta a persona, dove c'è lui non manca un sorriso ..
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]