Dopo il trasferimento non abbiamo avuto la possibilità di creare amicizie, in quanto nella nostra zona la gente è spesso chiusa in casa ed è restia ad uscire. :(
Il risultato è che siamo soli nelle feste ed ogni giorno dell'anno.
Vorremmo uscire da questo tunnel e frequentare delle persone
E' vero che siamo un pochino diffidenti a causa di fregature avute in passato da falsi amici.

Ci piace il divertimento semplice ed economico come serate in compagnia, passeggiate, escursioni e gite culturali, grigliate, ritrovi per chiacchierate in allegria, spaghettate notturne improvvisate, giornate al mare,festini semplici ( contrari a ogni droga e alcool ).
Abbiamo un carattere molto giovanile e spesso spariamo c......te e siamo casinisti più dei giovani.

Abitiamo tra Rimini e Cesena.
non sono per niente pratico di forum , internet, e varie ma ho pensato che in questo modo potrei cominciare ad avere contatti con altre persone, scambio di idee, mail, poi, chissa anche incontrarsi di persona.
qualcuno in altri forum mi dice che non e' il modo giusto
ma dopo due anni che ho pensato solo al lavoro e non alle relazioni sociali
cerco di recuperare il tempo perso .
non escludo ovviamente nessuno basta che sia sincero
ho cominciato a girare dei forum e lasciaree la mia traccia anche perche' non essendo pratico come faccio a sapere dove' il forum piu' attivo, con magari piu' possibilitaì di persone vicine a me, dove ci sono i personaggi piuì accoglienti. devo dire che mail ne ho ricevute alcune con proposte sessuali




Forza ragazzi, fateci cambiare idea sulla società moderna che noi ormai consideriamo fredda e spesso gli amici sono solo per interesse e ti sono MOLTO vicini fino a quando possono avere.


