La canzone che odiate di più
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
La canzone che odiate di più
Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 16:49
io personalmente odio l'house, o meglio le persone che sentono l'house anche fuori dalla discoteca...non ne trovo il senso^^
Re: La canzone che odiate di più
Messaggio da labambinaimpertinente » 20/07/2007, 17:31
Io, più che una canzone, non sopporto un cantante in particolare, cioè Paolo Meneguzzi. Ma cosa canta?Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
io personalmente odio l'house, o meglio le persone che sentono l'house anche fuori dalla discoteca...non ne trovo il senso^^
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 20/07/2007, 20:57
é un po' difficile dirne una.Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
1) "Annina " di Max Gazzè
2) "24000 baci" di Celentano;
3) "certe notti " e "urlando contro il cielo" di Ligabue;
4) "maestro di violino" di Modugno;
5) "la rondine" di Mango
6) "cambio direzione " , di un certo Renga, se non sbaglio
7) "Sappi amore mio" e "Iris" di B.Antonacci.
ma potrei elencarne decine e decine.
L.Pirandello
Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 21:18
oddio anche io odio biagio antonacci...zzzzio ca se mi deprime...io odio anche quei gruppi sul genere baustelle...oppure coso come si chiama..VACCA! insieme a fabri fibra e tutta quella gente la! Non voglio essere offensiva ma prorpio non li sopporto!senzaorario ha scritto:[...]é un po' difficile dirne una.
1) "Annina " di Max Gazzè
2) "24000 baci" di Celentano;
3) "certe notti " e "urlando contro il cielo" di Ligabue;
4) "maestro di violino" di Modugno;
5) "la rondine" di Mango
6) "cambio direzione " , di un certo Renga, se non sbaglio
7) "Sappi amore mio" e "Iris" di B.Antonacci.
ma potrei elencarne decine e decine.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 20/07/2007, 21:42
a proposito, Noia : grazie per questo topic: per me è un invito a nozzeNoia Mortale ha scritto:[...]
oddio anche io odio biagio antonacci...zzzzio ca se mi deprime...io odio anche quei gruppi sul genere baustelle...oppure coso come si chiama..VACCA! insieme a fabri fibra e tutta quella gente la! Non voglio essere offensiva ma prorpio non li sopporto!

L.Pirandello
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 20/07/2007, 22:20
Tutte quelle di Gigi D'alessio!!!Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^

Considerando che vivo a Napoli...le odio almeno una volta al giorno...

Messaggio da Noia Mortale » 21/07/2007, 0:25
oddio anche io...e anche io attualmente vivo a napoli....ma lo sai che ne so molte a memoria perchè mia mamma lo ascolta? grrr grutto gigi bruttoidiana ha scritto:Tutte quelle di Gigi D'alessio!!!![]()
Considerando che vivo a Napoli...le odio almeno una volta al giorno...
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 21/07/2007, 1:05
"Mi sei mancata", "Quel ti amo maledetto", "in nome dell'amore" . Anche lui rientra tra i miei insulsi.labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Io, più che una canzone, non sopporto un cantante in particolare, cioè Paolo Meneguzzi. Ma cosa canta?
L.Pirandello
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 21/07/2007, 8:28
Quanto ti capisco...è successo anche a meNoia Mortale ha scritto:[...]
oddio anche io...e anche io attualmente vivo a napoli....ma lo sai che ne so molte a memoria perchè mia mamma lo ascolta? grrr grutto gigi brutto

Fortunatamente nessuno lo ascolta in casa...ma quando ero al liceo ho subito una vera tortura dalle mie care e dolcissime compagne di scuola...

Ci vuole pazienza nella vita!

Messaggio da Noia Mortale » 21/07/2007, 9:25
ahah io fortunatamente il liceo l'ho fatto a firenze...seeee se l'avessi fatto qua allora sarei già morta e gigi d'alessio avrebbe cantato al mio funerale...idiana ha scritto:Quanto ti capisco...è successo anche a me![]()
Fortunatamente nessuno lo ascolta in casa...ma quando ero al liceo ho subito una vera tortura dalle mie care e dolcissime compagne di scuola...![]()
Ci vuole pazienza nella vita!![]()

Messaggio da elypv » 21/07/2007, 11:49

Personalmente ascolto un pò di tutto e quello che non mi va tanto a genio evito di ascoltarlo ma...odiare no....l'odio è un'altra cosa.
Messaggio da labambinaimpertinente » 21/07/2007, 14:01
Io i titoli non li conosco, ma tipo l'ultima che ha cantato a Sanremo non si poteva davvero ascoltare...senzaorario ha scritto:[...]
"Mi sei mancata", "Quel ti amo maledetto", "in nome dell'amore" . Anche lui rientra tra i miei insulsi.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 26/07/2007, 14:58

L.Pirandello
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 26/07/2007, 16:54
ti basta tutta la discografia loro?senzaorario ha scritto:vi ricordo che la giovane amica ci ha chiesto titoli precisi, non generi , cantanti o complessi
o ti devo elencare tutto?@_@'....
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 27/07/2007, 10:50
catia ha scritto:[...]
Più chiaro di così, eh Boccì?![]()
![]()
me stanno propio sul cavolo..ma perche' so dovuti torna a suona non se sa...!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- catia
- MailAmicissimo
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 27/07/2007, 15:00
ma và....? ma no, semmai di $catia ha scritto:[...]
Sarà mica stata una questione di....eh, te che dici?
(anche perchè non vedo altri motivi)

L.Pirandello
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 27/07/2007, 18:53
Catia , ma perchè non ci dici anche tu almeno un titolo di canzone che ritieni odiosa? Siamo curiosi !catia ha scritto:[...]
Azz...hai ragione, ma non ho trovato i $ nelle emoticons...e quella dell'era più carina
![]()

L.Pirandello
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 27/07/2007, 19:21
Una sola?...è un problema...italiana o straniera...doppio problemasenzaorario ha scritto:[...]
Catia , ma perchè non ci dici anche tu almeno un titolo di canzone che ritieni odiosa? Siamo curiosi !

Allora...vediamo un po'...caspita, ma sai che non me ne viene in mente nessuna?

Appena mi viene in mente qualche titolo te lo faccio sapere

Caspita!...tutti curiosi, eh? (beh...veramente mi sembri solo tu, quello curioso...

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 31/07/2007, 19:05
Eccolaaaa...ne ho trovata una (x ora).senzaorario ha scritto:[...]
Catia , ma perchè non ci dici anche tu almeno un titolo di canzone che ritieni odiosa? Siamo curiosi !
E Raffaella è mia - Tiziano Ferro
Domanda...ma sta Raffaella una cosa sua non ce l'ha che fa tutto a casa di lui?

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Amico82 » 02/08/2007, 14:10
Mi piaceva la Musica Dance (quella cantata per intenderci, anni 80-90 primi anni 00) ma ormai pare sia completamente sostituita dall'house

- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da Mistermagister » 23/08/2007, 12:51
Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
Qualunque, se scritta dopo Gershwin o Stravinsky !!! :[

Messaggio da nonnaccio » 23/08/2007, 23:38

Tra le piu' odiate di sempre forse Luna Di Lana di Valeria Rossi

Concordo in pienoAmico82 ha scritto:la musica house, la detesto (come gli "housettari" che l'ascoltano)
Mi piaceva la Musica Dance (quella cantata per intenderci, anni 80-90 primi anni 00) ma ormai pare sia completamente sostituita dall'house![]()

Messaggio da Il_grande_filosofo » 15/09/2007, 19:19
Per restare nel recente...considerato che un luogo che frequento è allietato dalla radio con i grandi e vecchi successi...Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
Max Pezzali - Vieni con me
Irritante da grattrmi come se dovessi staccarmi di dosso la resina...

Però...c'è da tener presente che le mie orecchie sono allietate prevalentemente da artisti come Cradle of filth motorhead megadeth etc etc...quindi...sono allergico alle smielate di pezzali,della pausini e di tutte le boy/girl band.
Cito infine Irene Grandi che in una canzone fa riferimento implicito al sesso orale...che roba!!! (citazione "non posso non adorare questo tuo profondo...non posso non leccare questo tuo profondo..." Non è un riferimento al sesso? sono io che ssono sbarellato?

- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 15/09/2007, 23:01
Io odio tutte le canzoni che fino a un anno fa mi piacevano tantissimo. Il fatto è che da un anno ho una radiosveglia dove posso scegliere come svegliarmi e tra le opzioni gli mp3 che di volta in volta registro su una memoria SD. Cambio ogni tanto le canzoni e ogni volta ci metto le canzoni che amo di più.Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
Ma svegliarmi per andare al lavoro... quelle canzoni in fretta diventano i miei incubi. Dopo una settimana le odio profondamente e devo cambiarle.
Che cosa posso fare? Mi secca che le note delle mie canzoni preferite diventino la colonna sonora del momento peggiore della giornata...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]