Diciamo che io ci sono cresciuto con loro.....
Oggi c'era il concerto a Roma ma pultroppo non ci sono
potuto andare....

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 14/07/2007, 23:28
Messaggio da Dana » 18/07/2007, 12:25
Messaggio da Melissa » 26/07/2007, 16:25
Messaggio da Sabrina » 31/07/2007, 20:35
CiaoBoccino ha scritto:Quante volte ancora troppe volte ti dovrai svegliare e leggere i saluti che ti scrivo prima di partire? Quanti quei momenti in cui hai bisogno della mia presenza e cerchi dalla tua finestra la mia auto in lontananza? Ma stasera non c’è sappi che rivolgo ogni mio pensiero a te Domani ripartirò ricorda di non dimenticare che mille o più chilometri non potranno scioglierci ............
Messaggio da idiana » 31/07/2007, 20:57
"Domani"cantata dai FinleySabrina ha scritto:[...]
Ciaoscusami ma io.. non la conosco questa canzone.. e probabilmente anche altri utenti.. potresti dirci chi la canta.. e il titolo?
ciao ciao
Messaggio da Boccino » 31/07/2007, 23:58
Sabrina ha scritto:[...]
Ciaoscusami ma io.. non la conosco questa canzone.. e probabilmente anche altri utenti.. potresti dirci chi la canta.. e il titolo?
ciao ciao
sta canzone e bellissima...l'avro' sentita miliardi di voltecatia ha scritto:"Helena"- My Chemical Romance
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 17:06
Guarda Idiana, ti faccio da guardia del corpo e mi metto sulla linea di fuoco:idiana ha scritto:[...]
Te amarè Bosè-Pausini
(non sparatemi please!!!)
Messaggio da idiana » 02/08/2007, 17:46
Grazie mister!!!Mistermagister ha scritto:[...]
Guarda Idiana, ti faccio da guardia del corpo e mi metto sulla linea di fuoco:
Siete pronti...?
... Davvero?
Terza Sinfonia di Gustav Mahler, ultimo movimento..![]()
Ecco, ora sono irrimediabilmente compromesso :(
Messaggio da Mistermagister » 02/08/2007, 18:18
Figurati, dar la propria vita per salvarne un'altra è la cosa più eroica che si possa fareidiana ha scritto:[...]
Grazie mister!!!
Quando scrissi quella canzone stava scattando il linciaggio!!!
Non conosco la terza sinfonia di cui parli...ma mi hai messo curiosità quindi vedo di sentirla!!!![]()
Messaggio da idiana » 02/08/2007, 18:32
Lo so che è eroico...ma se restiamo vivi entrambi sono più contenta!!!Mistermagister ha scritto:[...]
Figurati, dar la propria vita per salvarne un'altra è la cosa più eroica che si possa fare![]()
Nella musica classica è fondamentale sapere chi interpreta che cosa, perchè i direttori e/o le orchestre sono "specializzati" in alcuni autori o in altri. Ti consiglio la Terza di Mahler diretta da Bernstein con la New York Philharmonic.
Chiedi, e ti mando coordinate MP3 con qualche nota informativa..
Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 17:44
Messaggio da Sabrina » 08/08/2007, 12:58
CiaoBoccino ha scritto:[...]
bellaaaa
Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei.
Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via.
......
Messaggio da Boccino » 08/08/2007, 21:25
k...Sabrina ha scritto:[...]
Ciao![]()
Per favore potresti inserire in ogni caso di chi è la canzone.. mettere insomma i riferimenti. Altrimenti il post puo' essere cancellato.
Grazie
Ciao ciao
Messaggio da marcolex » 08/08/2007, 22:24
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]