Eccomi!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi!!!
Messaggio da sailing70 » 15/07/2007, 20:36
Mi chiamo Paolo, ho 37 anni e un lavoro che mi porta spesso lontano da amici e amiche... e siccome è così bello conoscere un sacco di gente, scambiarsi idee, opinioni, racconti o semplicemente farsi quattro risate in compagnia, ho pensato che forse attraverso questo sistema avrei potuto conoscere altre persone e avere ancora più amici.
Chissà...
Io adoro il buon cibo, l'ottimo vino e l'eccellente compagnia, mi piace viaggiare, rilassarmi alle terme, passeggiare in montagna, andare in moto o in barca (rigorosamente a vela), leggere un buon libro e.... conoscere una persona curiosa!
Ne troverò qualcuna? Magari anche vicino a Trento? Al forum l'ardua sentenza!
Salutescions!!
Re: Eccomi!!!
Messaggio da argentina » 15/07/2007, 23:47
Buona serata!!! benvenuto! Se si parla con il cuore sempre si fara un amico!!. Chi è amico di se stesso, può essere amico di tutti ..ha detto Seneca.sailing70 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Paolo, ho 37 anni e un lavoro che mi porta spesso lontano da amici e amiche... e siccome è così bello conoscere un sacco di gente, scambiarsi idee, opinioni, racconti o semplicemente farsi quattro risate in compagnia, ho pensato che forse attraverso questo sistema avrei potuto conoscere altre persone e avere ancora più amici.
Chissà...
Io adoro il buon cibo, l'ottimo vino e l'eccellente compagnia, mi piace viaggiare, rilassarmi alle terme, passeggiare in montagna, andare in moto o in barca (rigorosamente a vela), leggere un buon libro e.... conoscere una persona curiosa!
Salutescions!!
Buon proseguimento!!!!
Messaggio da sailing70 » 16/07/2007, 13:56
Grazie del benvenuto!argentina ha scritto:[...]
Buona serata!!! benvenuto! Se si parla con il cuore sempre si fara un amico!!. Chi è amico di se stesso, può essere amico di tutti ..ha detto Seneca.
Buon proseguimento!!!!
Sono convinto anche io che per creare una bella e vera amicizia sia necessario aprirsi, mostrarsi per quello che si è... perchè in questa fragilità l'essere umano si rivela splendido, e nel mostrare la sua fragilità in realtà si rivela forte e può percorrere questo difficile e meraviglioso viaggio che è la vita.
A presto!
Messaggio da orietta » 16/07/2007, 14:00
Ciao e benvenuto, è bello avere molti amici come dici tu, avere tante opinioni e discorsi su cui confrontarsi, apre le menti.sailing70 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Chissà...
Salutescions!!
Vedrai che qui ti troverari bene. A presto

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 16/07/2007, 18:11
Che bella presentazione..!!sailing70 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Chissà...
Salutescions!!

Ciao Paolo.. benvenuto tra noi..

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 16/07/2007, 18:14
Quoto...e ti dò anche io il benvenuto!!!Melissa ha scritto:[...]
Che bella presentazione..!!![]()
Ciao Paolo.. benvenuto tra noi..

Messaggio da sailing70 » 16/07/2007, 20:44
Buongiorno (o buonasera) Orietta!orietta ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto, è bello avere molti amici come dici tu, avere tante opinioni e discorsi su cui confrontarsi, apre le menti.
Vedrai che qui ti troverari bene. A presto
Grazie del benvenuto. Sono certo che qui mi troverò bene: mi sono iscritto ieri e già sono stato accolto calorosamente da tanti... che bello!!! Sono felice! Spero solo che questo mezzo non diventi una specie di "droga"... quando ci si trova bene... spero che mi porti pian piano anche a conoscere persone "fisiche". Nulla può sostituire un buon bicchiere di vino insieme ad un buon amico.
A prestoooooo :-)
grazie del benvenuto!!!
Messaggio da sailing70 » 17/07/2007, 13:33
Volevo rispondere a tutti voi, uno per uno, perchè voi avete deciso di venirmi a salutare e a me piace dare attenzione a ciascuna persona...
Pare però che non si possa fare... dopo un messaggio non ne posso scrivere un altro se non dopo un bel po' di ore. Imparerò le regole...
Allora vi scrivo un grazie cumulativo, per questa bella accoglienza e... ci leggiamo presto!!!
Re: grazie del benvenuto!!!
Messaggio da labambinaimpertinente » 17/07/2007, 13:44
Va benissimo anche cumulativo.sailing70 ha scritto:Ciao!
Volevo rispondere a tutti voi, uno per uno, perchè voi avete deciso di venirmi a salutare e a me piace dare attenzione a ciascuna persona...
Pare però che non si possa fare... dopo un messaggio non ne posso scrivere un altro se non dopo un bel po' di ore. Imparerò le regole...
Allora vi scrivo un grazie cumulativo, per questa bella accoglienza e... ci leggiamo presto!!!

A presto!
- idiana
- MailAmico
Re: grazie del benvenuto!!!
Messaggio da idiana » 17/07/2007, 19:34
No no io voglio il saluto personale!!!labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Va benissimo anche cumulativo.![]()
A presto!

Ovviamente scherzo...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]