Ultimo libro che avete letto......
Come già detto prima....Caos Calmo, Sandro Veronesi
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
Messaggio da tatamery » 13/07/2007, 21:13
Messaggio da Merlino » 14/07/2007, 1:46
"La variante di Luneburg" (Paolo Maurensig).tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da paperita » 15/07/2007, 15:40
tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da labambinaimpertinente » 16/07/2007, 12:59
Ultimo libro letto "Invisible Monsters" di Chuck Palahniuk.tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da tatamery » 16/07/2007, 20:15
Ho iniziato Veronika decide di morire di Paolo Coelhotatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da labambinaimpertinente » 17/07/2007, 13:48
Io l'ho letto questo libro. E' bellissimo!tatamery ha scritto:[...]
Ho iniziato Veronika decide di morire di Paolo Coelho
Messaggio da Ospite » 18/07/2007, 8:49
L'ultimo libro che ho letto è stato appuntamento al buio di Danielle Steel un libro meraviglioso e poi Danielle Steel è un'autrice che amo mi piacerebbe comprare tutti i suoi libri se vi capita leggete qualcosa di suotatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da anemone81 » 22/07/2007, 8:04
IO sto leggendo Una volta nella vita di Danielle Steel....tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da joker00 » 22/07/2007, 8:38
Bellissima questa citazione del libro, spero di riuscire a capire quando sarà il mio momento per non lasciarlo scappare.anemone81 ha scritto:[...]
IO sto leggendo Una volta nella vita di Danielle Steel....
Una volta nella vita
Succede una volta soltanto,
non due,
i momenti che scompaiono,
come topolini,
che scappano via;
una vita che fugge,
troppo in fretta
ed fatta solo per i più coraggiosi,
i più forti,
i più sinceri,
e quando viene il momento per te
non lasciare che ti passi accanto
perchè in un batter d'occhio
l'amore è passato,
l'attimo è finito,
c'è un vuoto risonante
nella ua testa,
il tuo cuore capirà quando il destino ti ha bisbigliato nell'orecchio....
oh,non temere mai,
amico amatissimo,
perchè,alla fine,
vale
il prezzo,il pagamento, il costo;
quando tutto è perduto,
ma l'amore è conquistato,
quando il veroamore giunge,
non ce nè che
uno solo.
Danielle Steel
Messaggio da anemone81 » 22/07/2007, 15:21
Già, lo penso anch'io...joker00 ha scritto:[...]
Bellissima questa citazione del libro, spero di riuscire a capire quando sarà il mio momento per non lasciarlo scappare.
Messaggio da misia » 23/07/2007, 16:08
Messaggio da nightsky » 03/08/2007, 18:34
L'ultimo libro letto è stato “Elianto” di Stefano Benni. Molto bello, anche se di Benni consiglierei soprattutto “Saltatempo” (soprattutto per chi vive o ha vissuto in un piccolo villaggio di montagna) e “La compagnia dei celestini”. Senza dimenticare "Bar sport"tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da Eckhart » 06/08/2007, 12:49
"Il Club Dumas" di Arturo Pérez Revertetatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da lobita » 01/09/2007, 9:41
Le avventure di Tom Sawyer di Mark Twain... mi sto mettendo a leggere i libri per ragazzi - e non solo - che da piccola non ho mai letto... ora ho iniziato "Il giro del mondo in 80 giorni" di Jules Verne.tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da mauzy » 11/10/2007, 17:45
C'entanni di solitudine di G.G.Marquez, un capolavoro! non può mancare nel bagaglio di letture di nessunotatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da MELI » 26/10/2007, 15:32
Io sono appassionata di Stefano Benni. Un libro che forse va in pò fuori rispetto al suo stile (e mi riferisco allo stile surreale di "La compagnia dei Celestini" o "Comici spaventati guerrieri") è "Achille piè veloce", ma è comunque un libro molto bello che consiglio di leggere.nightsky ha scritto:[...]
L'ultimo libro letto è stato “Elianto” di Stefano Benni. Molto bello, anche se di Benni consiglierei soprattutto “Saltatempo” (soprattutto per chi vive o ha vissuto in un piccolo villaggio di montagna) e “La compagnia dei celestini”. Senza dimenticare "Bar sport"
Sto finendo “L'enigma del solitario” di Gaarder
Messaggio da MELI » 26/10/2007, 15:37
"Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" l'ho letto questa estate su consiglio di una mia amica che sosteneva fosse molto bello...paperita ha scritto:[...]
lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Haddon,
ed ora sto leggendo "stelle di cannella" di Schneider.
qualche consiglio per l'estate![]()
ciaoo
Messaggio da mauzy » 29/10/2007, 13:56
Anch'io adoro Benni...in assouto il libro per me più belloe "Terra" leggetelo!MELI ha scritto:[...]
Io sono appassionata di Stefano Benni. Un libro che forse va in pò fuori rispetto al suo stile (e mi riferisco allo stile surreale di "La compagnia dei Celestini" o "Comici spaventati guerrieri") è "Achille piè veloce", ma è comunque un libro molto bello che consiglio di leggere.
Messaggio da Zatarra » 29/10/2007, 20:16
Messaggio da *Rose* » 09/11/2007, 18:24
Messaggio da marisetta » 09/11/2007, 19:16
con gli anni,ho via via disimparato a leggere i romanzi.tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da chico » 08/12/2007, 21:23
Sto finendo di David Grossman scrittore che mi paice particolarmente "Ci sono bambini a zig zag" dopo aver lettomarisetta ha scritto:[...]
con gli anni,ho via via disimparato a leggere i romanzi.
la saggistica me li ha fatti diventar noiosi.lenti.
percui per leggere un romanzo ora come ora deve essere veramente intrigane per me,o non ce la faccio piu'.
Messaggio da Sonia » 18/12/2007, 9:43
ultimo libro letto "la strega di portobello", ora stò leggendo e ho quasi finito "la figlia del silenzio"...tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da lunadimarzo » 18/12/2007, 11:38
Sei appassionata di Coelho (vista anche la citazione)? Ho letto Undici minuti (solo quello). Entra "nel vivo" della situazione ed esprime sentimenti contrastanti... Chi conosce meglio l'autore mi ha detto che non è nel suo genere.tatamery ha scritto:[...] Ho iniziato Veronika decide di morire di Paolo Coelho
Messaggio da juliancope » 19/12/2007, 9:26
grazie chicochico ha scritto:[...]
Sto finendo di David Grossman scrittore che mi paice particolarmente "Ci sono bambini a zig zag" dopo aver letto
dello stesso autore "Qualcuno con cui correre" e "Che tu sia per me il coltello" tutti estremamente scorrevoli e ben scritti
Messaggio da paperita » 28/12/2007, 2:11
MELI ha scritto:[...]
"Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" l'ho letto questa estate su consiglio di una mia amica che sosteneva fosse molto bello...
Mi è tutto sommato piaciuto, ma è un libro un pò particolare...
Messaggio da Cherry » 28/12/2007, 10:35
io sto pe tuffarmi nel "il cacciatore di acquiloni"...mi è stato regalato per Natale...qualcuno lo ha letto?tatamery ha scritto:Ragazzi ho già aperto un topic in questa sezione, sono proprio un'appassionata di libri e qui mi sembra che ci scrivono in poco. Lo farò io
Messaggio da Ospite » 28/12/2007, 11:02
...a me hanno regalato "mille splendidi soli" dello stesso autore, mi piacciono i fumetti gli ultimi due che ho acquistato sono di Milo Manara - Salomè - e - un'estate indiana -Cherry ha scritto:[...]
io sto pe tuffarmi nel "il cacciatore di acquiloni"...mi è stato regalato per Natale...qualcuno lo ha letto?
Messaggio da elypv » 28/12/2007, 12:34
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]