ciao nèèè
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 16/06/2007, 0:02
Ti raccomando la Sims che sta da quelle parti

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 16/06/2007, 1:07
Ahahgiogiola ha scritto:cosa è la Sims? Mi spieghi. Grazie

E' una veterana del forum, per la verità un pochino latitante...
E' nostra coetanea e la conosco di persona

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Re: ???
Messaggio da enemyofthesun » 16/06/2007, 22:25
Credo che in qualunque caso tu sia troppo fresca d'iscrizione per poter contattare un iscritto.giogiola ha scritto:E dove la trovo? Ovvero in che rubrica? Grazie
E come mai mi hai consigliato lei?
Ciao!
Aspetta, magari si farà viva lei, oppure cerca la sua discussione sulla Piazzetta

Perchè secondo me è in gamba, peccato che io non sia di Torino però

Re: ???
Messaggio da nota » 17/06/2007, 8:33
Già...Condivido:sims è una persona speciale....:un saluto se ci sta leggendo!enemyofthesun ha scritto:[...]
Credo che in qualunque caso tu sia troppo fresca d'iscrizione per poter contattare un iscritto.
Aspetta, magari si farà viva lei, oppure cerca la sua discussione sulla Piazzetta![]()
Perchè secondo me è in gamba, peccato che io non sia di Torino però

Ma anche enemy è davvero prezioso,sai?... più nascosto forse, ma speciale!

E come loro incontrerai tante belle persone qui sul forum, e non solo di Torino!

Intanto benvenuta!
Poi...buona "ricerca"!

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 17/06/2007, 10:27
La Sims è uno strano animale.giogiola ha scritto:cosa è la Sims? Mi spieghi. Grazie
Ha uno spiccato istinto materno, che la orienta verso l’allevamento dei cuccioli, anche altrui.
Emette strani versi, che puoi leggere nel forum “poesia”.
Piuttosto schiva, appare sul forum al tramonto.
Onnivora, interviene in tutti i forum, con straordinaria capacità di adattamento anche a quelli piu’ ostili, dove mostra una certa propensione alla lotta.
Talvolta cade in letargo per lunghi periodi, come è accaduto ultimamente.
Vive nelle campagne nei dintorni di Torino.
Fondamentalmente sedentaria, non disdegna però brevi spostamenti in branco.
Tutt’altro che gregaria, ama condurre il branco, che, docile, la segue, riconoscendo le sue evidenti qualità.
Tendenzialmente monogama, la sua vita di coppia rimane tuttora un mistero per gli etologi…

- catia
- MailAmicissimo
Re: ciao nèèè
Messaggio da catia » 17/06/2007, 11:28
Ciao Giogiola,giogiola ha scritto:ciao che dire...mi sono trasferita da poco a TO e mi piacerebbe conoscere delle amiche nuove. Per me l'amicizia ha un grande valore!
anche se non sono di Torino o dintorni, spero che tu accetti lo stesso il mio benvenuto qui sul forum.

A leggerci presto.
Catia.
Messaggio da Kenshin » 13/07/2007, 15:36
ciao, io non sono una ragazza, ma vivo vicino a torino, se vuoi possiamo chiacchierare un pò per conoscerci visto che siamo quasi vicini :-)giogiola ha scritto:ciao che dire...mi sono trasferita da poco a TO e mi piacerebbe conoscere delle amiche nuove. Per me l'amicizia ha un grande valore!
Messaggio da amico73 » 13/07/2007, 15:45
Benvenuta tra noi.giogiola ha scritto:ciao che dire...mi sono trasferita da poco a TO e mi piacerebbe conoscere delle amiche nuove. Per me l'amicizia ha un grande valore!
Io sono di Savona e credo nell'amicizia anche tra sessi diversi.
A presto
Gianni
Messaggio da Free » 13/07/2007, 16:21
giogiola ha scritto:ciao che dire...mi sono trasferita da poco a TO e mi piacerebbe conoscere delle amiche nuove. Per me l'amicizia ha un grande valore!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]